offerta gestore thailandese per i phone 4s

salve vorrei chiedervi qualche consiglio circa l acquisto di un i phone 4s da 8 giga nuovo in offerta a 350 euro

sono indeciso tra il 4s o il 5c che qui in thailandia costa invece 500 euro 16 giga… solo che i materiali in plastica non mi convincono molto ho paura che tendano a deteriorarsi piu velocemente… visto il prezzo cosa mi consigliereste???

al momento uso un i phone 3gs da 8 giga con IOS 6 e non ho problemi di memoria anche perche uso poche applicazioni , pensate che su i phone 4s da 8 giga con IOS7 installato avro dei problemi?? quanto occupa esattamente ??

altra domanda pensate che apple continuera a rilasciare aggiornamenti per un altro anno almeno su 4s?

grazie ion anticipo a tutti voi

ps: opterei per un i phone 4s da 16 giga ma non conviene assolutamente visto che costa la stessa cifra di un 5c!!!

Ciao, io andrei sul 5C ovviamente, prodotto recentissimo rispetto al 4S e garanzia di futuri aggiornamenti per parecchio tempo. Se ritieni la qualità del 5C delicata puoi utilizzare una delle tante cover in commercio e con un pò di attenzione non avrai problemi.

box grazie mille per la risposta, mentre per quanto riguarda la retroattivita di i phone 4s per quanto pensate sara ancora aggiornato da apple?

sapreste anche dirmi gentilmente quanti giga occupa IOS7 si i phone 4s???

quello che dici di i phone 5c e verissimo la differenza e di soli 150 euro solo che l idea di avere un telefono bianco o colorato sinceramente non mi va proprio giu… se ci fosse un 5c con scocca nera allora lo prenderei subito… ma sembra che apple non ne abbia prodotti di questo colore…

Ciao, il 5 “Color” è così… o piace oppure no :slight_smile: Per gli aggiornamenti futuri del 4S penso sia questione di un semestre circa, presumibilmente andranno avanti fino alla prossima primavera/estate quando - sempre presumibilmente - sarà tempo di un nuovo iPhone o di qualche novità software, come ciclicamente accade.

ti ringrazio , ma sinceramente pensavo che il 4s sarebbe stato aggiornato fino al prossimo autunno ovvero pensavo che lultimo firmware su i phone 4s sarebbe stato IOS8 come lo sara ios 7 per i phone 4 sbaglio??

dovrebbe essere così, piu o meno. calcola anche che l’ultimo aggiornamento sul tel più anziano ci viene ficcato un po a forza, in quanto ottimizzato per i tel piu moderni. per cui non ci sarà da aspettarsi perstazioni ai max livelli sul 4s con ios8,come oggi non le hai con ios7 su ip4

capisco sei stato chiarissimo, sinceramente non capisco la politica dei prezzi di apple, almeno in thailandia, c’;e’ la versione i phone 4s 8giga in offerta a 350 euro, mentre i phone 4s da 16 giga viene 480 euro ovvero 20 euro in meno dell i phone 5c 16 giga che viene 500 euro… a questo punto mi chiedo ma i materiali dell i phone 5c fanno cosi schifo che lo vendono allo stesso prezzo di un 4s??? scusate il gioco di parole :slight_smile:

ma è strano, il 4s 16 gb è fuori produzione per cui non ha un listino. sarà una cosa che fa capo ad un negozio, non tanto ad apple.

si e vero e fuori produzione, ma le scorte rimaste non si abbasano di prezzo…

scusate se vado OT ma tu che hai un 4s sai dirmi quanto pesa in termini di giga il sistema operativo IOS7??
grazie ancora!

Su un 4s di 32 giga la capacità di memoria effettiva è di 29gb.
Chiuso ot anche perchè queste informazioni le trovi facilmente sul forum