ragazzi firmware 2.2 con il 2.1 Anche se con dei magheggi avevo fatto funzionare map off line. ma ora con il 2.2, nn so se è questione di firmware o altro perche apparte che l applicazione è diversa vabbe avrà subito un aggiornamento. ma inoltre nn cè la cartella che mi viene chiesta per mettere le mappe. e se la creo io in quel percorso aprendo off line map vedo la mappa ma nn mi fa niente in mappe.
p.s. ho usato ilprogramma per modificarle ma niente. voi come avete fatto?
e in più dovremmo avere 2 cartelle mappe nell iphone?
23 persone hanno visto il thread ma nessuno sa dire niente… ragazzi una cosa, se qualcuno di voi ha offline map funzionante mi sa dire come ha fatto a mettere le mappe? se le ha modificate ecc?
allora ragazzi continuo ad aggiornarmi il trhead. in pratica la faccenda è questa le mappe siano modificate o no per il frw 2.2 se sono connesso in wifi me le apre e me le vede. altrimenti nulla. perche mi dice che il collegamento è stato efettuato, quindi penso che sia una questione di offlinemaps perche prima si potevano copiare le mappe. ora?? news?qualcuno?
allora ragazzi continuo ad aggiornarmi il trhead. in pratica la faccenda è questa le mappe siano modificate o no per il frw 2.2 se sono connesso in wifi me le apre e me le vede. altrimenti nulla. perche mi dice che il collegamento è stato efettuato, quindi penso che sia una questione di offlinemaps perche prima si potevano copiare le mappe. ora?? news?qualcuno?
Scusa ma di quale Offline maps parli? ti riferisci a maps google? non ricordo di avere visto un thread per mantenere le mappe in Offline scaricandole prima tramite Wifi (Certo che te le vedi in Wifi perche’ le ri-scarica, penso…).DOve hai trovato le istruzioni per mantenere le mappe scaricate per un uso Offline con il GPS?
parlo di offline maps da cydia … si c era una storia che non era compatibile con 2.2 ma leggevo sull altro forum dell altro sito che qualcuno ci era risucito. cmq ok simo provo xgps e poi aggiorno. grz
:confused1::confused1: Sarebbe ottimo tenere le mappe scaricate tramite wifi del maps google e usarle offline ma non mi sembra che vada, maps offline su Cydia? illuminaci…
in pratica c è un applicazione from cydia si chiama offlinemaps , lo scarichi e una volta messe le mappe in una determinata cartella tramite ssh anche se non sei collegato in wifi o 3g la mappa la carica nell applicazione mappe dell i phone e la puoi usare benissimo perche il gps ti localizza e in pratica hai la mappa senza stare connesso a internet. se fai una ricerca su google ti esce il sito l altro che ha creato l applicazione e le tante mappe da scaricare. nn so se posso dire queste cose ma bho serve a tutti penso. vedi un pò. però p.s. a quanto pare con 2.2 non funziona
Ragazzi, una cosa, ma dove trovo xgps xke su cydia non ce . X offline map mi as cue do rinuncio xke bho nn va. Se scopro qualcosa illumino. Come non detti go trovato xgps
installato xgps tutto ma non si mettono le mappe. ovvero con il cell si blocca nn va avanti e con il pc peggio il programma nn va proprio si vede grigio se riesci a vedere qualcosa nn va troppo avanti con lo zoom che si fa?
offline maps niente
xgps niente. si riesce a fare qualcosa
nessuno do voi ragazzi ha offlinemap installato sul 2.2? Xgps non ha so blocca ogni qual Volta che so scaricano me maple, x non parlare del of poi , da li non se ne parla proprio. Illuminazioni? Possibile che mon conoscete offline maps?