oe vero che sta per uscire il nuovo 5s

volevo chiedere se e vero che a giugno uscira il nuovo 5s visto che o da poco comprato il l 5 e non mi sembra giusto che dopo 10 mesi esce il 5s
be e sempre per fare spendere i soldi ora VOLEVO UN CONSIGLIO vendo ora il mio 5 e aspetto a giugno o tengo il mio 5 e aspetto a giugno per portarlo al apple per una permuta ripeto il mio 5 comprato un mese fa.

gli ultimi rumor sul 5s parlano di fine estate…ad ogni modo non ho capito il ragionamento sul tuo 5…apple non fa nessuna permuta.

oe vero che sta per uscire il nuovo 5s

Ancora non si ha una data precisa sull’ uscita del 5s.

Comunque non sei obbligato a dover prendere il 5s 0_o magari tieni il 5 e poi vedi per il 6

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma il prezzo del 5 quando uscira il 5s svaluta molto il 5 forse e troppo presto per parlarne visto che non si sa il prezzo di lancio

ciro per ora sono solamente Rumors.
non diffondiamo notizie se ancora non si ha la certezza. :slight_smile:
Dai che il 5 è un ottimo terminale :slight_smile:

ma il prezzo del 5 quando uscira il 5s svaluta molto il 5 forse e troppo presto per parlarne visto che non si sa il prezzo di lancio

quando usira il 5s non penso che il 5 si abbassera di molto e la politica apple :wink:
si abbassera si ma non di molto :slight_smile:

Per ora sono info non ufficiali, quando Apple comunicherà l’uscita sapremo prezzi e tutto il resto. Naturalmente ci sarà un leggero deprezzamento dei 4 e 4S mentre per il 5 (come accaduto per le precedenti presentazioni) non perderà molto valore.
Dato che è un argomento ricorrente di cui peraltro al momento non si sa nulla, chiudo invitando a seguire il blog per eventuali aggiornamenti.