salve ragazzi, ma se volessi avvolgere della mortadella sul mio iphone,si potrebbe danneggiare al suo interno?poi cosa potrei dire all’assistenza?e come dovrei comportarmi dopo col mio salumiere essendo comunque sia in parte colpevole di eventuale danno?
grazie
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ragazzi,tra poco chiude il salumiere…potrei avere risposta?
Oddio crepo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo sanno tutti che non puoi avvolgere la mortadella sull iphone,é consigliato il prosciutto,preferibilmente crudo
Io peró ti consiglio di spezzare l iphone in 2 per fare un sandwich[emoji41]
si ma la mortadella ha quel tocco di classe in più…il prosciutto è troppo rosa…ma tu parli del prosciutto spalla o della coscia?per capire meglio
grazie iceberg della risposta…ho solo un iphone…non è che potresti prestarmi il tuo in caso?giusto per una prova…poi te lo restituisco…lo metto anche a lavare se vorrai
Ciao scusa se non ho risposto subito ma stavo facendo una foto al mio aifon
Io ci avevo già pensato e ho risolto questo
=>
La cosa problematica non è stata tanto la parte di garanzia Apple, quanto il far capire a mio fratellino che non doveva continuare ad addentare il mio povero mattoncino
Morale della favola, ora mi ritrovo un telefono =>
Comunque per rassicurarti: non si rovinerà l’iPhone mettendoci sopra mortazza, anzi! Potrai addormentarti in modo molto più lieto quando sarai stanca pensa che gioia, tu, il cuscino soffice, l’iPhone che puzza di mortazza __
L’assistenza, eventualmente ti facesse problemi, potrai ingannarla di sicuro dicendo che “la mortadella è molto meglio del salame”, e vedrai che avrai un rigenerato/nuovo in sostituzione
Beh, pensa che se si dovesse piegare puoi usarlo come stuzzicadenti per togliere eventuali pezzi di mortadella
Però devi aggiornare il profilo che hai scritto iPhone 4, il 5 non ce l’hai mica eh asd
ah ma chissene del profilo…mica c’è staff cattivo che mi sta dicendo qualcosa…
quello che mi interessa fare è poter avvolgere il mio iphonez nella mortadella e poterlo tenere tranquillamente in tasca…cosa dovrei chiedere quindi al salumiere?fette fini o è meglio più spesse…in modo che il phonz sia più protetto? e i pistacchi meglio toglierli o lasciarli?