odore di mortadella su iphone

salve ragazzi, ma se volessi avvolgere della mortadella sul mio iphone,si potrebbe danneggiare al suo interno?poi cosa potrei dire all’assistenza?e come dovrei comportarmi dopo col mio salumiere essendo comunque sia in parte colpevole di eventuale danno?

grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ragazzi,tra poco chiude il salumiere…potrei avere risposta?

Oddio crepo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo sanno tutti che non puoi avvolgere la mortadella sull iphone,é consigliato il prosciutto,preferibilmente crudo
Io peró ti consiglio di spezzare l iphone in 2 per fare un sandwich[emoji41]

Sei tu che sbagli procedura. Quella corretta prevede iPhone,mortadella in mezzo, altro iPhone sopra ---->>> addenti e vedi che succede :slight_smile:

si ma la mortadella ha quel tocco di classe in più…il prosciutto è troppo rosa…ma tu parli del prosciutto spalla o della coscia?per capire meglio

grazie iceberg della risposta…ho solo un iphone…non è che potresti prestarmi il tuo in caso?giusto per una prova…poi te lo restituisco…lo metto anche a lavare se vorrai

Ciao scusa se non ho risposto subito ma stavo facendo una foto al mio aifon :slight_smile:
Io ci avevo già pensato e ho risolto questo

=>

La cosa problematica non è stata tanto la parte di garanzia Apple, quanto il far capire a mio fratellino che non doveva continuare ad addentare il mio povero mattoncino :frowning:
Morale della favola, ora mi ritrovo un telefono =>

Comunque per rassicurarti: non si rovinerà l’iPhone mettendoci sopra mortazza, anzi! Potrai addormentarti in modo molto più lieto quando sarai stanca :smiley: pensa che gioia, tu, il cuscino soffice, l’iPhone che puzza di mortazza __

L’assistenza, eventualmente ti facesse problemi, potrai ingannarla di sicuro dicendo che “la mortadella è molto meglio del salame”, e vedrai che avrai un rigenerato/nuovo in sostituzione :wink:

@Iceberg Si però con la crisi…ci si accontenta con iPhone mezzi

aakuss…molto geniale in effetti…l’iphonz 5 dovrebbe essere più resistente ma forse dovrei usare un 6 visto che si piega a quanto pare…che ne dici?

Beh, pensa che se si dovesse piegare puoi usarlo come stuzzicadenti per togliere eventuali pezzi di mortadella :wink: :wink:
Però devi aggiornare il profilo che hai scritto iPhone 4, il 5 non ce l’hai mica eh asd

Si così crei rotoli di mortadella,poi stacchi la fotocamera sporgente e la usi come salatino:)
Con il 6 plus stai sazia fino a domani sera

ah ma chissene del profilo…mica c’è staff cattivo che mi sta dicendo qualcosa…

quello che mi interessa fare è poter avvolgere il mio iphonez nella mortadella e poterlo tenere tranquillamente in tasca…cosa dovrei chiedere quindi al salumiere?fette fini o è meglio più spesse…in modo che il phonz sia più protetto? e i pistacchi meglio toglierli o lasciarli?

I pistacchi tienili così potrai rimpiazzare la fotocamera sporgente che hai precedentemente mangiato

tu cosa usi solitamente? mortadella o preferisci magari i formaggi?

Il peperoncino

vai sul pesante quindi… e ma se poi volessi cambiare salume,come tolgo l’odore della vecchia mortadella?e sicuro che dentro non si danneggia?

Semplice.Lo lavi con il sapone oppure fai un ripristino in dfu

leggo nel tuo profilo che hai un iphone avvolto nella braciola di maiale…come ti ci trovi?

Abbastanza bene…ma penso che lo cambierò con il Gold spiedino Plus uscito un mese fa:D

buongustaio!

chissà aakuss invece…che dovrebbe rivedere anche il suo avatar perchè è proprio osceno…chissà se lo sa.

E non avevo neanche pensato di controllare il profilo[emoji38]

mancanza tua braciolino