Ciao a tutti,
premetto che ho cercato in lungo e in largo negli altri threads del forum, ho letto una ventina di guide anche da altri siti ma non riesco a venirne a capo.
Vi spiego: sto cercando di effettuare il jailbreak si un Iphone 3G ita (è aziendale quindi presumo sia tale) che aveva un sacco di noie per un precendente jl effettuato male. Ieri procedo ad aggiornarlo al 4.1.2 poi con redsnow tento di fare un cfw del 4.1.2 ma proprio quando lo sta iniettanto all’iphone il prog va in crash. Ho provato ad avviarlo come amministratore (sono su un win 7) e con la compatibilità win xp ma niente da fare. Mi convinco allora a fare il downgrade al 4.1 e poi da li tentare il jl in altri metodi per esempio con snowbreeze: adesso il problema è che riesco a fare il downgrade tramite iTunes (shift + ripristino) ma appena l’iphone va nel famoso loop utilizzo iReb e l’iphone se ne va in uno stato mai visto prima: cioè mi dice che posso fare solo chiamate di emergenza e sullo sfondo compare il simbolo del cavetto usb e iTunes. Tutte le sritte sono multilingua. Io non capisco cosa succede. Da questo momento in poi tento il jl con snowbreeze ma si impalla sempre subito dopo che entro in modalità dfu.
Dove sbaglio? C’0è qualche anima pia che mi riporta sulla retta via?
Utilizzo un pc win7 (e ho accesso ad un altro pc ma sempre win7) e la sim è wind…
Vi ringrazio in anticipo
anche io avevo quella schermata quando ho usato snowbreeze…dopo un pò è andata via da sola XD
prova a riavviarlo
Snowbreeze effettua il jl ma lo schermo dell’Iphone diventa tutto verde,devo riavviarlo e cydia non è installato. Non so più che fare…
EDIT: baseband installata nr 05.15.04
Nessuno che mi sa aiutare?