Odissea DELLO spazio

Ho un iPhone da 8GB e nonostante non lo abbia ancora riempito a dovere di mp3 e filmati inizio ad avere qualche problema di spazio.

BossPrefs ora recita:
Current disk space:
5 MB free of 300 MB on /
2625 MB free of 74440 MB on /var

Non appena i suddetti 5 mb sono scesi a zero iphone si è bloccato più volte. Fortunatamente sono riuscito a liberare qualche mb e a far ripartire l’iPhone ma il problema spazio resta. Mi chiedo a questo punto che cosa mi occupi 295 MB nella partizione base… insomma non credo siano solo applicazioni scaricate… temo che sia la posta… possibile? Cosa posso fare?

Re: Odissea DELLO spazio

[quote=alexpolli]Ho un iPhone da 8GB e nonostante non lo abbia ancora riempito a dovere di mp3 e filmati inizio ad avere qualche problema di spazio.

BossPrefs ora recita:
Current disk space:
5 MB free of 300 MB on /
2625 MB free of 74440 MB on /var

Non appena i suddetti 5 mb sono scesi a zero iphone si è bloccato più volte. Fortunatamente sono riuscito a liberare qualche mb e a far ripartire l’iPhone ma il problema spazio resta. Mi chiedo a questo punto che cosa mi occupi 295 MB nella partizione base… insomma non credo siano solo applicazioni scaricate… temo che sia la posta… possibile? Cosa posso fare?[/quote]

si sono le applicazioni, installa bosstool e risolvi i tuoi problemi:

http://www.iphoneitalia.com/bosstool-035-liberare-spazio-e-spostare-la-applicazioni-nella-memoria-da-816-gb-455.html