Ciao!
E’ la prima volta che scrivo sul forum. Chiedo scusa in anticipo se dovessi commettere qualche errore.
Dunque la mia odissea inizia 3 settimane fa. Compro Iphone6 64GB su sito Apple ricevo il dispositivo
e durante le chiamate (soprattutto verso un altro Iphone) sento fruscio di sottofondo (solo io) e voce alterata(sia io che l’altra persona), vado all’apple store e fanno tutte le prove. Mi confermano che risulta tutto ok e quindi mi fanno ripristino delle condizioni originali ma niente, il problema persiste. Rendo il prodotto, secondo iphone sempre comprato on line, stesse problematiche. Stesso iter, alla fine per disperazione rendo l’iphone. Compro il terzo in un negozio di una grande catena…IDEM!!! allora provo a fare cambio SIM (ho Vodafone) e reset della scheda MA …niente il problema persiste! Ho provato a chiamare in una zona diversa da quella in cui abito e ancora problemi…
Da ieri l’audio è alterato ma dopo circa qualche minuto si stabilizza e torna normale (con fruscio di sottofondo, in certi momenti sopportabile in altri no)…sono disperata. La Vodafone dice di non avere segnalazioni simili, Apple ha fatto il possibile ma anche loro non sanno cosa dirmi…Cosa devo pensare??Ho provato disattivando la connessione 4G, disattivando completamente la connessione dati, attivando il tutto ma il risultato non cambia.PLEASE HELP
Può essere che ci sia un problema di frequenza? oppure l’iphone percepisce le mie energie negative?
Vi ringrazio sin d’ora dell’aiuto…
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
chiudo per mancata moderazione