Odio iTunes

Visto che sono solo due giorni che smanetto con iTunes…ora confermo che lo odio:cursing:…non lo trovo libero di fare ciò che si vuole con i propri file

c’è una valida alternativa???

per iphone non lo sò…per l’ipod sono molte, alcune di consentono pure di scaricare le canzoni dall’ipod al pc…comunque ti quoto appieno…la cosa che non sopporto di più è l’avvio stralento sui pc con windows…:cursing:

e la gestione delle playlist ODIOSA!!!
io voglio fare come facevo prima con winamp: prendo la cartella, la trascino in winamp e lui me la mette nell’ipod creando una playlist con il nome della cartella…
quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

secondo me è anche stupido dover passare per forza da itunes per caricare la musica…non bastava trascinare la cartella nell’ipod??? e poi anche il fatto che copia tutti i file nella sua lireria…prima di accorgermene avevo già 5/6 gb di musica doppia sul pc…:cursing:

io pure ormai lo odio…ho provato le varie alternative ma nn ci posso fare nnt a me nn mi piacciono xk consentono di fare la metà della metà delle cose ke ti fa fare itunes, proprio xk è il software dedicato ai dispositivi apple creato dalla apple e quindi essendo il + completo alla fine te lo fai piacere comunque…no?

a volte non è molto friendly è vero!:smiley:
però se prima crei una playlist vuota con “il nome della cartella” (come dici tu) e poi trascini i files nella finestra di iTunes (dentro la playlist appena creata ovviamente) non fai la stessa cosa? :wink:
è questione di abitudine vedrai…tra vari iPod e iPhone ci ho fatto il callo!!!
:thumbup1:

infatti è vero io pure alla fine c’ho fatto l’abitudine…delle volte lo reputo comodissimo altre volte non lo sopporto proprio…

io invece è una vista che non aggiungo canzoni sul mio ipod perchè se devo metterne una sola non ho voglia di aspettare tutta la manfrina di itunes…:frowning:

ho letto “ho fatto il callo”

ma come…il mio lavoro è realizzare software per una società…e la prima regola che deve essere facile l’utilizzo no costringere l’utente a fare trecento giri per mettere una canzone oppure aspettare 5 6 minuti per mettere una conzone perche bisogna sincronizzare…bha sto iphone è sempre più una fregatura…vorrei tornare al mio vecchio nokia ora l’n96 gli rompe il XXXX