Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, ho un iPhone 5c comprato ad ottobre, da 8gb. Non ho mai avuto problemi di spazio in quanto stavo attento a come utilizzavo il telefono, ultimamente però ho preso a giocarci e mi sono accorto che lo spazio viene occupato da roba fantasma, in modo anomalo.
Mi spiego meglio, ho scaricato un gioco da 725mb, e me ne trovo occupati 1.3gb (senza ancora neanche averlo aperto) ma vabè lo spazio mi basta e non ci faccio troppo caso, decido poi di cancellarlo e lo spazio libero effettivamente ritorna a 1.3gb, chiudo le impostaIoni, mando un messaggio ed incredibilmente lo spazio libero scende intorno ai 900mb calando sempre più fino ad adesso, che si è stabilizzato a 780. Ho fatto il calcolo degli spazi occupati dalle varie applicazioni e non torna assolutamente con lo spazio occupato. Come potrei risplvere? Sono intenzionato a scaricare un altro gioco che pesa molto ma così non posso, inoltre, Apparte i giochi, questa cosa mi da fastidio…!
Ringrazio anticipatamente chi perderà due minuti per leggere e rispondere a questo thread