Occorre registrare un iphone comprato usato?

Ciao a tutti.
Ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico al mio dubbio.
Ho acquistato un iphone 4 usato, italiano, con scontrino ecc, chiaramente e’ stato attivato e registrato dal 1° proprietario con il suo accaunt su itunes.
Ora che il telefono in questione e’ di mia proprieta’ devo dal sito della apple nella sezione “supporto” ,in basso a destra “altre risorse utili” -->“registrazione prodotti” eseguirla nuovamente oppure avendo creato il mio accaunt personale su itunes lo diventa in modo “naturale” avendo eseguito acquisti a pagamento sull’applestore?
Preciso che non ho mai fatto sincronizzazione dell’iphone con il pc per non perdere le applicazioni che il precedente proprietario aveva acquistato.
(iphone4 fw 4.0.1 jb)
Grazie

Ciao,allora dal momento che lo colleghi ad itunes con il tuo account perderai le applicazioni precedentemente installate con l’altro account,infatti ti uscirà una finestra in itunes che ti avvertirà.Io ti consiglierei ,almeno per il momento di lasciarlo così come ce l’hai e smanettare per i primi giorni,poi successivamente quando lo riterrai necessario,lo colleghi al pc e risincronizzi con itunes.Aspetta altri pareri anche di utenti più esperti , magari esiste un metodo per non perdere le applicazioni.

Per le app, leggi qui;)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/55177-problema-sincronizzazione-con-itunes-per-aver-comprato-iphone-4-usato.html

Sent from my iPhone using Tapatalk