obsolescenza e dubbio su cambio batteria

vorrei chiedervi un dubbio che ho circa l’obsolescenza dell’iPhone 6 e la possibilità di sostituirne la batteria. Ho un iPhone 6 e sarei orientata ad usufruire del cambio batteria a prezzo ribassato ma mi chiedo fino a quando continuerà ad essere effettivamente utilizzabile perché mi rendo conto che il modello è datato. Se ancora per un annetto penso mi converrebbe spendere questi 29 euro altrimenti no. Voi cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente :slight_smile:

Buonasera anche a te,
un saluto, come primo messaggio sul forum, sarebbe stato gradito.

Il cambio batteria è certamente consigliato. iPhone 6 è un ottimo terminale con performance ancora invidiabili.

[QUOTE=1979jd;n1972140]Buonasera anche a te,
un saluto, come primo messaggio sul forum, sarebbe stato gradito.

Il cambio batteria è certamente consigliato. iPhone 6 è un ottimo terminale con performance ancora invidiabili.[/QUOTE]

oops scusami molto :frowning: ho rimediato subito (non avevo visto che in fondo c’era la sezione delle presentazione, scusa ancora la mia sbadataggine)!
Sì credo anche io sia ancora buono, solo che spesso mi chiede di aggiornare whatsapp, fb, instagram (le applicazioni che uso di più) e altre, quindi temevo che magari faccio la sostituzione ora e tra qualche mese già saràe inutilizzabile… Però se mi dici che presumibilmente un anno buono lo fa , mi fido e me lo tengo volentieri, perché l’unico suo problema è la batteria (si spegne anche in meno di due ore con uso medio intenso)! grazie ancora

qualche altra opinione, per favore?

Ambra perdonami, ma è concesso 1 up ogni 3 giorni. Il regolamento è chiaro e lo hai accettato, previa lettura, in fase di registrazione. Per questa volta farò finta di nulla e non chiuderò il topic, ma presta attenzione maggiore alle regole.
grazie.

Come indicato da JD non avrai problemi ad usare il telefono per almeno un altro anno. Teoricamente dovrebbe ricevere anche iOS 12, ma anche rimanendo su iOS 11 non avrai problemi.
Più che altro si tratta di un telefono che sta diventando obsoleto e non gode di tantissime funzioni implementate a partire da iPhone 6s, oltre che ovviamente essere decisamente più lento rispetto ai modelli successivi.
Lato app però, ripeto, non avrai problemi (a meno che non si tratti di app che sono disponibili solo su iPhone più recenti per ovvie ragioni di potenza).

[QUOTE=Michelinu;n1972203]Come indicato da JD non avrai problemi ad usare il telefono per almeno un altro anno. Teoricamente dovrebbe ricevere anche iOS 12, ma anche rimanendo su iOS 11 non avrai problemi.
Più che altro si tratta di un telefono che sta diventando obsoleto e non gode di tantissime funzioni implementate a partire da iPhone 6s, oltre che ovviamente essere decisamente più lento rispetto ai modelli successivi.
Lato app però, ripeto, non avrai problemi (a meno che non si tratti di app che sono disponibili solo su iPhone più recenti per ovvie ragioni di potenza).[/QUOTE]

grazie mille e scusami ancora. Avevo una certa urgenza per decidere e ora che sei stato molto chiaro puoi pure chiudere il thread.