Objective-c "Program received signal: “EXC_BAD_ACCESS”." fuori dal mio codice!!!

Ciao ragazzi,
ho un problemino e non so come risorlverlo… Ho scritto un programma e se lo faccio girare a un certo punto mi da “Program received signal: “EXC_BAD_ACCESS”.” Ok, ci può stare…

Sembra quindi che io acceda a una parte di memoria non allocata o che non ho il permesso… Ho provato a debuggare tutto il mio codice per capire qual è la riga di codice incriminata in cui faccio quest’accesso che non devo fare, ma stranamente l’errore me lo da quando l’esecuzione sta sulla parentesi graffa di chiusura di una funzione… :blink: ??? Come se eseguisse codice che non vedo… Non scritto da me… Quindi??? Come faccio a capire l’errore dov’è secondo voi??? Please help me!!! :frowning:

Ragazzi, sono una rimbambita!!! Fate finta che non abbia mai scritto niente… L’errore era in un’altra funzione ma non mi accorgevo che ci entrava… :stuck_out_tongue:

Meglio cosi :smiley:
comunque la prossima volta posta subito anche la parte di codice “incriminata”, così si fa prima (non era questo il caso)