Obiettivo fotocamera iPhone 5

Ciao a tutti volevo chiedere, dato che in argomento non ne sò assolutamente nulla una cosa riguardo agli obiettivi per l’iPhone.
A luglio devo andare a un concerto e mi è venuto in mente di comprare, nel caso, un obiettivo per l’iphone ma non ho idea ne se realmente sono utili ne del costo che potrebbe avere… Ho provato per esempio a cercare su amazon e ho trovato molti anche a meno di 10 euro ma non sò se sono tutti uguali e se hanno “funzioni” diverse dato che come detto non ne sò assolutamente nulla… qualcuno che ne sa di più mi potrebbe dare delle informazioni a riguardo? prima di tutto se sono appunto effettivamente utili o no e magari qualche consiglio sul dove o cosa cercare di preciso per l’uso che ne devo fare, per il prezzo non volevo superare i 20 massimo 30 euro sperando non costino tutti di più… grazie in anticipo :smiley:

Io ho avuto uno e lo comprato circa 44$, non è male. prova a cercare direttamente nei negoci e provarli per vedere al megio anche tu la differenza :slight_smile: