nuvola blu nei contatti per imessage nn compare

raga io ho un iphone 4 5.0.1 jb untethered e appunto nn mi compare di fianco ad un contatto se egli ha imessage installato… xò se lo seleziono e ha imessage la bolla di invia diventa blu come dovrebbe essere :blink::blink: qualcuno sa qual è il problema??

Ma infatti non deve comparire vicino ai contatti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se quando mandi il messaggio è verde e non blu significa che l’invio con iMessage è disattivato.

Credo sia la stessa cosa bel la bolla di invio…

Inviato dal mio iPhone 4S

io sapevo che la nuvola comparisse ( intendo vicino ad un ipotetico pinco pallo in rubrica quando vado a scrivere un nuovo sms e sfoglio i contatti )

No appare solo nei messaggi quando scrivi ad una persona che ha iOS 5 e successivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco… se io vado a scrivere un nuovo sms e sfoglio ttt i contatti, se qualcuno ha iMessage io nn posso saperlo xk affianco al nome nn compare la nuvola blu… se però lo clicco il tasto " invia " diventa blu e quindi capisco che c’è iMessage… ma solo dopo averlo selezionato il contatto lo so che ha iMessage…

Teoricamente ti scrive anche “iMessage” al posto di “messaggio” dove inserisci il testo del messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

sì quello c’è… ciò che nn mi compare è quella nuvola quando sfoglio i contatti per decidere il destinatario di un sms ( che dovrebbe diventare iMessage quando scelgo un contatto con iOS 5 ) :frowning:

Io non ho mai visto
Tale nuvola allo sfogliare dei contatti. Sei sicuro esista?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sì se nn sbaglio esiste xò nn ne ho la certezza xk io nn la vedo >___<

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76874-vedere-nella-rubrica-chi-usa-i-message.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/78933-imessage-come-riconoscere-contatti-compatibili.html

letti… va beh dai pazienza :slight_smile: grazie…

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamichi senti mi aiuti su una discussione che ho aperto in " iOS 5 & iCloud "??? riguarda twitter e il jb con corona…