nuovo utente qualche domanda

da nuovo possessore iphone del 3gs avrei qualche domanda, spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi:

  1. c’è un software che aiuta a capire se la batteria può essere sostituita in garanzia?
  2. con quale software posso vedere i film e musica che ho sul pc sull’iphone?
    3)miglior software desktop remoto?
  3. un software per misurare il traffico 3g mensile?ho visto donwload meter ma crash e comunque se si riavvia l’iphone bisogna ricordarsi di farlo partire da quanto ho letto e non è il massimo
  4. ci sono software per la funzione foto?ad esempio per zoomare o altre opzioni
  5. in cydia ho provato ad aggiungere la reposory per imobilecinema ma ha dato errore, non compare nelle opzioni delle source ma ad oagni avvio la cerca e mi da errore, si può eliminare questa cosa?

grazie mille

ma il tasto cerca o leggere il manuale delle istruzioni?

1)guardare la data dello scontrino è troppo difficile…facciamo una bella applicazione!
2)ci sono numerose applicazioni per convertire i filmati da mettere in itunes e poi sincronizzarli nell’iphone,io uso Evom(su mac) e mi trovo molto bene.
3)non ne ho la più pallida idea
4)ma andare nelle impostazioni-generali-utilizzo è troppo difficile neh…ho capito che c’è un’app per tutto ma…ma smanettaci un po con sto fono che hai!!
5)si ce ne sono parecchi,io nn li uso,CERCA sul blog,ce ne sono sia a pagamento sia gratis
6)altro problema che nn ci smanetti tanto sul fono…apri cydia-manage-sources ed elimini o correggi quella incriminata.Molto probabilmente hai sbagliato a scriverla,non credo che non esista più.

prego duemila,soprattutto se usi il tastino cerca e ci smanetti di più con il fono.

E poi ti conviene editare il titolo,così te lo chiudono per titolo generico.

azz che acidità!

  1. intendevo che se è in garanzia te la sostituiscono solo se rende sotto il 50% delle prestazioni dichiarate, negli apple sotre ho letto che quando lo porti lo collegano al pc e controllano, certo che non intendevo come sapere la data di acquisto!
  2. io non le volevo convertire ma vederli in streaming
  3. bene
  4. beh è un delitto chiedere se esiste un app?
    5)chiedevo se ce ne è uno superiore agli altri
  5. io devo usare il tasto cerca ma tu leggere!in source non c’è!!!

che acidità? sono tutte cose che basta cercare…o almeno essere un po più specifico in alcune domande tipo la 2 e la 5.

1)c’è che conosco istat ma nn la uso su iphone,dovrebbe costare 0,79 cent.
2)vuoi vedere in streaming video che hai su pc? credo si possa fare,ma va a confluire nella domanda 3
4)non è un delitto chiedere,ci mancherebbe,lo troverei solo un’app inutile,peggio di quelle dei petti,tutto qui.
5)sono tutte molto simili,ognuno può dirti quella con cui si trova meglio e possono essere tutte diverse.Puoi farti un’idea cercando post e commenti sul blog.
6)imobilecinema è un’applicazione che,se ricordo bene,ti scarica di default e nn è visibile nei pachetti installati,non è una source.
Scrivi quale è la source che ti da il problema,può essere che nn esista più,anche se non credo.Prova semmai a riscriverla,potrebbe essere che l’hai scritta male e la cerca sempre ad ogni riavvio.

:d:d:d:d

Caro tabs… nessuna acidità. Hai accettato un regolamento quando ti sei registrato, ma non lo hai rispettato. L’utente Fabio, ti ha SOLO fatto notare i tuoi ERRORI.

Chiudo senza sanzionarti. Presta piu attenzione in futuro.

Motivi chiusura topic:

1 Titolo STRAgenerico
2 Argomenti gia trattati (usa il tasto cerca)