ciao a tutti , sono antonio vengo da napoli è mi iscrivo su questo forum per essere sempre informato sulle novità dal mondo apple ![]()
nuovo utente …mi presento ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ciao a tutti , sono antonio vengo da napoli è mi iscrivo su questo forum per essere sempre informato sulle novità dal mondo apple ![]()
nuovo utente …mi presento ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD