nuovo utente emanuel

buongiorno vi ringrazio per avermi accettato nella community.

purtroppo devo comunicarvi che la mia esperienza su questo forum è molto negativa perchè per insindacabile decisione degli admin e dei moderatori un titolo di una mia discussione non era chiaro.
Senza dare spiegazioni si sono accaniti come iene su una preda tanto loro potevano fare, disfare e chiudere discussioni e se del caso anche cancellare quanto ritenuto (a loro dire) non consono.

Sul fatto che i titoli devono essere chiari è vero è scritto ma chi stabilisce se lo sono veramente quando se scritti in italiano corrente e con sintassi giusta sono solo lasciati alla singola interpretazione del tutto soggettiva?

Ora se vi ritenete tanto integerrimi, rispondete a queste domande senza bannare e aprendo una discussione aperta come “persone” .
… vedete l’ho messo fra parentesi perchè le regole le so e sono anche admin in un forum dove… se i titoli non sono “ritenuti chiari” vengono modificati dai moderatori.

… poi se mi ribannbate ancora dimostrerete la vs. bassezza.

a voi la decisione.

attendo risposte.

Emanuel

Ciao,per prima cosa non abbiamo bannato nessuno,è stato deciso di ammonire l’utenza che è una cosa diversa
seconda cosa:un titolo come quello della discussione da te aperta era generico,non portava ad un descrizione PRECISA,che della tematica
Ho preferito quindi AIUTARTI modificandolo ancora…

Quindi,per coma la vedo io,stai facendo un caso di stato su un castello di sabbia.

Punto n 1
Non sei stato bannato ma solo ammonito

Punto n 2
IPhoneitalia vieta le doppie utenze

Punto n 3
Hanno ora entrambe le utenze per illazioni, provocazioni e comportamento scorretto.

Lo staff, è giudice insindacabile e può prendere decisioni.
Chi stabilisce se un titolo non è specifico? Semplice… Lo staff… Coloro che fanno rispettare le regole.

Saluti