salve a tutti,
sono nuovissima di questo forum, e non so se ho fatto bene a postare qui questa discussione, cmq spero che qualcuno mi possa aiutare.
mi hanno appena regalato l’ iphone 4!
ieri l’ho collegato al pc e l’ho sincronizzato, tutto ok!l’ho usato pochissimo perchè non avevo tempo.
oggi l’ho collegato a itunes e mi è uscita la scritta che c’era l’aggiornamento del software da fare, allora l’ho fatto…ma verso la fine mi è uscito un messaggio di errore, che windows xp non poteva procedere…poi praticamente mi dice di ripristinare l’iphone, ma se procedo, mi dice che è impossibile e “errore 1611”.
accendendo l’iphone mi esce ke devo collegarlo ad itunes, una volta collegato mi dice di ripristinarlo, avvio il ripristino e mi da errore 1611 !
cosa ho combinato???vi prego aiutatemi!!!grazie
presentati nell’apposita sezione dato che sei nuova.
Intanto leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/2563-errore-1611-a.html
mi sono presentata!
cmq ho disinstallato e reinstallato itunes dal sito apple, ho provato varie volte a riavviare, staccare e ricollegare l’iphone al pc, cliccato su ripristina ma alla fine mi esce sempre il messaggio “impossibile ripristinare,errore 1611” !
che devo fare???sono abbastanza disperata, visto che ancora lo uso x niente l’iphone!!
Hai provato a mettere in dfu manuale e ripristinare?
Tranquilla,tutto si risolve fai una cosa,scaricati il firmware manualmente,dopo salvalo dove vuoi.Collega l’iphone al pc e apri iTunes,metti il dispositivo il DFU (tasto POWER+HOME contemporaneamente per 10 secondi) il programma ti dirà che c’è un dispositivo in modalità di recupero,clicca su SHIFT+RIPRISTINA.A questo punto dovrai semplicemente selezionare il firmware scaricato prima e darglielo in pasto ad iTunes
Qui il link per il download diretto di IOS 4.3
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-0330.20110311.Cswe3/iPhone3,1_4.3_8F190_Restore.ipsw
scusami se rispondo solo ora, ma non ho avuto tempo di farlo subito dopo che mi hai scritto!
l’ho fatto ora, come mi hai detto tu…
solo che mi è uscito “impossibile ripristinare iphone, errore 3194”
che devo fare???
grazie
comunque dopo che mi ha dato errore 3194, mi è riuscita la scritta iniziale se volevo aggiornare l’iphone, ho cliccato su annulla, e l’iphone ora mi funziona normale. però a questo punto credo non abbia fatto nessun aggiornamento, giusto???è tornato come prima?? grazie cmq!