nuovo utente dal nick modesto :)

ciao a tutti, da poco sono un utente di questo forum ma lo leggo da prima dell’acquisto… se ho scelto iphone è anche un po’ “colpa” vostra…
Complimenti a tutti per la qualità di questo forum è della funzione “cerca”!! :smiley:
Sto installando tutte le applicazioni piano piano e volevo chiedervi un paio di cose primadi procedere all’acquisto di 2 fondamentali programmi :swirly MMs e iBluetooth!
Come si configurano? c’è una guida per non rischiare di spendere soldi inutilmente? il mio operatore è h3g (pessimo) ma economico…

poi… approfitto e chiedo… c’è un programma o un modo di inibire la connessione dati quando il telefono è in 2g automaticamente? io ora ho modificato l’apn e lo correggo quando mi voglio connettere, anche perchè data l’ottima ricezione di 3, io ho bloccato l’handovering quindi ho l’ihpone sempre impostato su 2g e se mi si connette in roaming su tim mi costa l’ira di Dio, invece se si connette quando è in 3g è gratis…

Grazie mille!!! e Ciao a TUTTI!!

benvenuto…:smiley:
ibluetooth io per adesso ti consiglio di provare il trial di 15 giorni…aspetta a comprarlo perchè per adesso lo trovo ancora pieno di bug

per l’altro problema, non credo ci siano tool per disattivare la connessione dati (conosco bene il problema del roaming 3…a mio papà è arrivata una bolletta da 900€ quando aveva un abbonamento tutto compreso :@)

ciao benvenuto! :smiley:

se cerchi nel sito trovi anche le configurazioni per swirly

benvenuto!

:thumbup1:

ciao :slight_smile:

benvenuto

Grazie a tutti per le “dritte” e i saluti… ci becchiamo nelle sezioni giuste, se riesco a “imbroccarle” con le mille domande e dubbi che mi sovverranno… :wink:
tap

ciao