Salve, visto che il mio iphone 3gs ci ha lasciato le penne 10 min fa, volevo chiedere alla community se può gentilmente consigliarmi un telefono nuovo! attendevo l’iphone 5s ma non arriva ora, il 5 son soldi buttati…pensavo a qualcosa tipo nokia lumia 920, samsung galaxy s4, sony xperia z…aiutatemi perfavore!
magari non puoi per adesso prendere un telefono provvisorio in attesa del 5s?
attendo per avere un iphone uguale al 5 (peggio del 4) ma che costa di piu?! dicono esca a metà luglio…
veramente il 5 non è peggio del 4…io li ho entrambi e posso dirlo…
non si sa ancora quando possa uscire
alla fine sono gusti e decisioni tu cosa vuoi in un telefono?
il meglio.
beh si…grazie…quello penso tutti…dico nello specifico…c’è qualche funzione in particolare che vorresti?
devi considerare che ios, android e windows phone sono un bel po diversi.
io l’iphone lo vedevo “semplice”, veloce, buona fotocamera, ricco di app, bel design, colori, display…tutte cose positive. ho cercato dei siti che confrontano i vari telefoni, ad es tra lumia 920 e iphone 5 il lumia è piu evoluto ma sento dire che emette un botto di radiazioni…
non so nello specifico quante radiazioni emette un telefono, ma penso che oltre questo ci sarebbe da considerare le funzionalità del dispositivo.
premetto che non sono di parte,ma cerco di essere obiettiva.
Io windows phone lo vedo ancora un po acerbo…e secondo me passare da un sistema come ios (stabile e veloce) ad un windows mobile, lo vedo un po un disagio.
dovrei puntare su un iphone 5 quindi…
devi puntare su ciò che ti piace e pensi ti possa soddisfare, considerando il sistema da cui provieni.
Se dovessimo valutare (anche) le radiazioni emesse, dovremmo tornare ai piccioni viaggiatori.
La penso come Klara relativamente al mondo Windows nel settore mobile, ad ora iOS resta il sistema più stabile e, secondo me, anche completo di tutto con le migliaia di app disponibili.
si infatti mi vedo perso sul windows 8 a dire il vero…però sento parlare male del 5 “telecomando” quando io invece noto l’intelligenza nel creare uno schermo a lunghezza del pollice… sarà invidia
mah guarda…io il 5 l’ho…quindi posso parlare come persona che lo possiede e non come persona che ne sente parlare…ed io mi trovo parecchio bene, non ho nulla di cui potermi lamentare.
credo prenderò quello. grazie
va in qualche grande catena di negozi o qualche negozio operatore, dove solitamente li tengono esposti con possibilità di poterli provare …provane diversi e poi valuterai tu stesso