nuovo software i-phone e perdita dati

ciao a tutti, questa sera il mio i-phone ha installato il nuovo sofware, quello con icloud. premetto che io ne capisco poco, come faccio a trovare tutte le mie foto, i dati tutto cio’ che era collegato alle app. come faccio a tornare a com’era?

vi prego sono davvero disperata:crying:

Spiega… hai aggiornato da iTunes il tuo iPhone con il nuovo iOS5? Se hai “aggiornato” dovresti ritrovarti tutto sull’apparecchio. Non è che hai fatto “Ripristina”?

non so co’sho fatto, so che ad un certo punto diceva di aggiornare da nuovo o da backup, io non ho fatto da backup. comunque ha proprio installato il nuovo software, non aggiornato

praticamente hai ripristinato!! ed hai impostato come nuovo dispositivo!! ecco il problema… ora dovrai reinserire tutto manualmente!! :slight_smile:

vuoi dire che ho perso tutte le foto?? e con le app come faccio? se ho delle app dove dentro contenevano dei dati (tipo agenda con tutto scritto) come faccio? non c’e’ modo di ritornare al softwae precedente a tutto com’era (utopia???)

Forse facendo un ripristino da un vecchio backup, ma devi pazientare qualche risposta da parte dei più esperti, io in backup/ripristini & company non posso esserti molto di aiuto anche se penso si possa recuperare quasi tutto.

prova a collegare l’iphone al pc, vai su itunes, e clicca col tasto destro del mouse su “iphone di xxx” e seleziona la voce “ripristina da backup” in quel modo dovresti riprendere tutti i dati ke avevi… per quanto riguarda le app, se nn le avevi salvate su itunes, tramite il comando "trasferisci acqquisti, dovrai riscaricarle tutte!! mi dispiace… nn ci sono altre soluzioni!!