Nuovo Router Telecom Ma Ne L'iPhone Ne i Pc Si Connettono Al Wifi.

Salve a tutti .

da pochi giorni a lavoro abbiamo innaugurato un nuovo negozio in modo da ingrandirci un pò.

ieri è arrivato il router wifi della telecom con il relativo telefono cordless però c’è un problema.

la chiave di crittografia wifi è WPA TKIP ma dopo averla inserita sia nell’iphone che nel pc portatile mi dice che è sbagliata…

nella password l’unico segno strano è uno 0 tagliato . col dubbio ho provato una volta con lo zero tagliato,una volta con la O piccola,una volta con la O in maiuscolo , una volta lasciando gli spazi in modo da inserirla proprio come è stata scritta sul fogliettino e una volta senza spazi ma niente…

adesso non ce l’ho sotto mano questo router,dite che dal sito 192.168.1.1 la chiave potrò cambiarla?il router è l’ultimo della telecom quello rettangolare completamente bianco.

prova anche senza pw prima, se puoi. ma comunque direi che in casi come questo è meglio chiamare telecom, se è un loro dispsitivo

La password penso di possa cambiare. O almeno quello Vodafone si…credo anche quello.
Prova a connetterti al router con l’indirizzo corretto, attraverso cavo Ethernet.
Facci sapere come va.

essendo un problema che non riguarda l iphone in se,sposto in off topic

Nuovo Router Telecom Ma Ne L’iPhone Ne i Pc Si Connettono Al Wifi.

Vai su 192.168.1.1 password preimpostata per accedere:“admin”,poi vai su wifi e trovi tutte le configurazioni