Nuovo prodotto della mela non morsicata :) La cina continua con le sue creazioni

Foto0478.jpg
Nuova cornice della mela morsicata xD ahahhaha
anzi aspè, si son dimenticati di morsicarla :o

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

Ahahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

sono davvero curiosa di vedere in quanti guarderanno per prima cosa la mela…

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

Ehm io no…

xD io me ne son reso conto subito quando sono entrato nel negozio , non era un negozio di cinesi ma un negozio di cose di marca ._.‘’ .
anche i negozi di marca vendono cinesate -.-‘’

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

Cosa é sta cosa? O.O

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

In teoria che cosa fà ??? sempre se fa qualcosa xD!!PortaFoto??

Sent from my iPad using Tapatalk PRO

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

È una cornice, si legge sull etichetta

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

Non la comprerei né ora ne mai!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Nuovo prodotto della mela non morsicata :slight_smile: La cina continua con le sue creazioni

Cornice digitale o cornice “alla vecchia maniera” ? :lol:
Comunque assomiglia ad un iMac, un iMac vecchio, i primi in alluminio, anche se si poteva fare di meglio…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah però! Una cornicetta penosa in look ipad (vorrebbe esserlo) che costa 9 Euro ma avrà un costo industriale, forse, di 50 centesimi… nà bellezza!:smiley:

credo che era una cornice digitale :slight_smile:

ahahahah xD , I-cornice :'D