Nuovo problema... Tasto home..

Ciao a tutti,
purtroppo al mio iphone ogni tanto gli vengono gli ingrippi, infatti ora mi sono accorto che cliccando 2 volte sul tasto home nella schermata di blocco non compaiono più il pulsante della fotocamera e quelle del lettore musicale… Sono sempre comparsi solo che ora non compaiono più, ma ho provato ad accendere il telefono senza JB (perchè ho il pacchetto semitetherd) e il pulsante si attiva, ma appena riavvio con redsn0w non si attiva più… eppure 2-3 giorni fa si attivava anche con il JB… Che altro gli è sucesso? mi potete dare una mano?

nn saprei la soluzione è mettere in dfu ripristinare e poi rifare il jailbreak e riprovare :wink:

Quindi tu mi stai dicendo di togliere e poi rimettere il jailbreak?? Sinceramente ci avevo pensato anche io ma non sono deciso a farlo perchè tra poco (SPERO) dovrebbe uscire l’untethered anche x la versione che ora ho io, cioè la 5.0.1

Poi avrei un altra domanda… Facendo il jailbreak la memoria é diminuita di qualche centinaio di MB, quindi ripristinando dovrei riacquistare quella memoria persa giusto??