Nuovo post dal dev team

Il dev team ha postato altre notizie riguardo al loro lavoro di unlock del 3g ed, a quanto ho capito, le cose vanno a rilento…
se c’è qualcuno che capisce l’inglese meglio di me, può divertirsi a tradurre questo:
blog.iphone-dev.org

premetto che non entro nel tecnico ma riporto solo quanto sono riuscito a tradurre…

il post è intitolato “two step foward”…che secondo me è un riferimento a “due passi avanti ed uno indietro”…già un brutto inizio :frowning:

a quanto ho capito stanno cercando di accedere alla baseband del 3g e finalmente sono riusciti a generare un errore che però si è verificato una sola volta…in quell’occasione la baseband ha interrotto la comunicazione con l’OS ma non sono più riusciti a generare questo errore, anche rifacendo girare il medesimo programma …:confused1:

attendo conferma da un traduttore più attendibile di me, ma in sostanza il succo dovrebbe essere questo

per gli interessato, ecco la schermata di errore:

comunque, come si dice a cremona, “piuttost che nient’ l’è mei piuttost’”

p.s. spostate pure il post se necessario…non sapevo dove metterlo…:confused1: :stuck_out_tongue:

allora ho fatto solo bene a pigliarmi la universal sim 13€…ero stufo ad aspettare invano

Niente di che, semplicemente riferiscono di un presunto errore hardware causato dallo stress inflitto dalle loro routine di hacking (o qualcosa del genere)

Fondamentalmente non danno alcuna news utile, se non una fotografia del loro lavoro quotidiano

Ciao!

è quello che ho capito anche io…per di più non sono neanche riusciti a capire ed a riprodurre tale errore…

io pure ho capito ke ci sono delle difficoltà riguardanti la parte hardware…vb x ora l’unica soluzione è la turbo sim

ed almeno funziona…però peccato…se non ci riesce il dev team significa che il 3g è davvero blindatissimo…:wink:

Snoze…la sezione va bene…nn ti preoccupare.

ok…:smiley: