Nuovo PC, sincornizzazione?

ho appena acquistato un nuovo pc. attivato la condivisione in famiglia e spostati gli acquisti delle app anche in questo pc. la musica stava in una cartella e la importavo da “File->Aggiungi cartella alla libreria”

ora, tutte le playlist che avevo, come le riporto nel nuovo PC senza dupplicare i file audio?

Non lo puoi fare: in pratica se hai musica su iPhone è scontato che tu abbia i file sul tuo pc!

Quindi se ora hai gli mp3 solo su iPhone alla prossima sincronizzazione perderai tutta la musica, se invece ti eri conservato la cartella sul pc con la tua musica invece non avrai problemi

Ps: se hai il jb credo tu possa usare ifunbox (programma di gestione dell’iphone per pc)per estrarre gli mp3 da iPhone e trasferirli sul pc, basta cercare
Il percorso dove è contenuta la
Musica!

io il vecchio pc lo ho e le canzoni le ho spostate sul nuovo pc, me le playlist che avevo non le riesco a riportare

nessuno può aiutarmi? in più vorrei sapere come recuperare la licenza di condivisione in famiglia che ho tolto dal vecchio pc…prima ne avevo utilizzate 3, ora me ne dice 4 ma in quello vecchio l’ho tolta

È concesso un UP ogni 3 giorni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ragazzi dovrei sincronizzare il mio telefono senza dover rifare tutte le playlist, come posso fare?

posso esportarle e poi reimportarle in qualche modo dal vecchio pc al nuovo?