Nuovo nel mondo Apple, inizio con Iphone 5, come lo proteggo?

Salve, ho ordinato un Iphone 5 da Amazon che dovrebbe arrivare entro due settimane, con questo acquisto entrerò nel mondo Apple.
Ora ho letto molto in giro, c’è gente che se lo tiene nudo e crudo rischiando i graffi, gente che ha messo pellicola avanti e indietro più la cover, e gente che si è fatta bastare una pellicola sul vetro.

Voi come mi consigliate di proteggerlo, considerando che sono nuovo nel mondo degli Iphone?
Magari se avete anche dei consigli su cosa acquistare ecc…

Piccola curiosità: Quando giocherò, desidererei tenere in mano lo smartphone NUDO, solamente con la pellicola (che all’inizio non volevo mettere, ma spaventato dai graffi futuri, ho deciso che metterò, però che odio le ditate sulle pellicole :frowning: ) e poi finito di giocare rimettergli la cover, non credo che a contatto con la mia mano la scocca di vetro si possa graffiare, giusto? A voi i consigli.

Ricapitolando:

1)Vorrei avere i consigli su una pellicola lucida che si veda il meno possibile, lascia poche impronte e non impedisca la fluidità del touch.
2)Se posso giocare con l’Iphone senza la cover, per poi rimettergliela dopo.

Come cover, ho già acquistato anche quella, prima che mi è arrivato ancora l’Iphone da Amazon, presa da VistaPrint, con foto personalizzata (18,90 + spedizione), in modo da già averla prima che arrivasse.

Una cosa che non ho ancora ordinato è appunto la pellicola, per avere dei consigli, che spero mi darete.

ULTIMO PS: Posso provare a fare una partitina quando mi arriva senza la pellicola, o in quella mezz’oretta senza pellicola rischio già di graffiare il vetro del display? (Non ho unghie).

Grazie per tutte le risposte ai quesiti sopra posti che mi darete, ci si vede ;)!

Nuovo nel mondo Apple, inizio con Iphone 5, come lo proteggo?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=105181

Vai qui per quanto riguarda la protezione Dell iPhone 5.

Per il resto…puoi usare l iPhone sia con custodia che senza…ovviamente :smiley: anche giocarci.

La pellicola è fatta apposta per evitare i graffi…premettendo che l iPhone di per se ha uno schermo particolarmente resistente.

Beh insomma…è un telefono,non un bicchiere di cristallo :wink:

Agganciati alla discussione che ti ho postato :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk