"nuovo"metodo x rendere invisibilie il jailbreak

salve ragazzi,forse ho solo scoperto l’acqua calda:P,ma abbiamo sempre parlato,per “invisibilizzare”(passatemi il termine:D)sempre di più il JB,di utilizzare ripristina in itunes,e se ripristinassimo dall’iphone?

Mi spiego meglio,se andiamo in impostazioni/generali/ripristna e facciamo ripristina contenuto e impostazioni(chiaramente sempre prima backupare! se no:w00t:) nn dovrebbe portare tutto come se fosse nuovo di fabbrica?

grazie e fatevi sentire!

Mah sinceramente… non credo cambi molto…secondo me qualcosina rimane sempre come traccia, l’idea comunque sembra buona, bisognerà sentire il parere di qualche utente molto esperto! :wink:

il ripristino da cel penso sia solo a livello di formattazione…ma il FW JB resta cmq…il JB lo togli solamente reinstallando il FW originale.

esattamente…poi il ripristino da cel è lunghissimo da fare e tramite computer è questione di 2 minuti…

forse se si effettuano tutti e 2 potrebbe essere più efficacie,cmq quella dove ho preso il cello nn sapeva neanche scrivere iphone,figuriamoci a capire se è jaibrekkato!

ma fare tutti e 2 non credo sia più utile che fare uno soltanto…poi posso pure sbagliarmi…

bè ma dove l’hai preso… non serebbe lo stesso posto (assistenza) dove lo metterebbero a posto nel caso avessi qualche problema… i rivenditori sono possono anche non saperne una mezza, ma quelli dell’assistenza apple ne sanno… fortuna che alcune volte lasciano correre nonostante JB! :wink:

ma se ripristini da pc lo scoprono quelli della apple??

tecnicamente si,ma di solito lasciano passare.

ragazzi altra ideona:

e se prima di formattarlo cancellassi le cartelle ke si creano cn il jailbreak via ssh?

non serve praticamente a nulla…perchè il ripristino formatta l’intero contenuto dell’iPhone e reinstalla l’OS da zero…perciò :wink:

ma nn può usciri il dev o saurik ed inventarsi qualcosa???

ma poi come se ne accorgono?
io nn lo capisco!

alla apple hanno dei metodi…che non sono chiari…comunque…a mio avviso…vi state allarmando per nulla, il jailbreak è una procedura talmente facile e pulita che non ci vuole niente, vi permette di godervi il vostro telefono il triplo di come ve lo godete ora, per la garanzia basta ripristinare il fw originale…basta…finita li!

vi assicuro che è inutile farsi tutti sti pensieri, non se li fa la apple, figuriamoci noi! :smiley:

27

fendi bagfendi hand bagfendi spy bagfendi bagsdolce gabbana

ke strazio…poi devo capi se credono che qualcuno ci clicchi??? apparte questo…basta fare il ripristino fw dal mac/pc…fare entrambe è solo una perdita di tempo dato che una volta ripristinato i lfw originale tutti i dati del jailbreak andranno persi…(o almeno cosi sono convinto io :D)

2

Has a single calledJust want to traces TianyaMy own way of life DescriptionLonely northern hemisphereAlways think of him that

io ce lho JB da un pezzo e mi rendo conto ke è meglio,molto meglio!

cmq il problema nn sussiste perch+è sperò di nn mandare l’iphone in garanzia mai!!!:D:D:D:

nn potrei stare senza il mio gioiello!:P:P:P