Nuovo metodo di jail. Domandina veloce :D

Ciao a tutti

Ho letto e quasi non ci credo questa discussione : http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38710-guida-jailbreak-con-spirit-e-win7.html

In quanto sarebbe disponibile la versione nuova per sbloccare li iphone 3GS

Prima di provare voelvo chiedere una osa veloce veloce…
Perche ho sudato con i miei soldi per comprarmi un annetto fa l’iphone 3GS e non vorrei buttarlo :stuck_out_tongue:

Si tratta di un Iphone 3GS 32 GB con nuovo iboot e il firmware 3.1.3 (aggiornato accidentalmente)
D allora fino ad ora non ho piu potuto fare nulla ma adesso mi chiedo con questo nuovo programma e’ possibile fare EFFETTIVAMENTE il jail al mio iphone senza problemi di riavvi con itunes ecc?

E per favore la procedura qual’e?
Una volta avviato il programma con l’iphone collegato?
Mi scuso molto ma sono un po nabbetto in queste cose e non vorrei buttar via tutto :stuck_out_tongue:
Grazie mille per le risposte che spero mi darete! :slight_smile:

Guarda non hai nessun problema, è senza rischi e facilissimo: installi il software spirit, attacchi l’iPhone e avvii il programma schiacciando sul pulsante jailbreak che uscirà, dopo pochi secondi il gioco è fatto. Finito questo sul cell sara già installato cydia e basta solo che ci clicchi sopra e si aprirà. Finito!!

Sembra molto semplice…
Io pongo 3 domande:

  1. possono esserci problemi irreversibili se qualcosa dovesse andare storto?
  2. se volessi diciamo disinstallare il Jb per tornare al s.o. originale “comemammal’hafatto” si può fare tranquillamente?
  3. in caso dovessi portarlo all’assistenza per qualsivoglia motivo rimarrebbe traccia del Jb?

grazie a chi vorrà rispondere.

Nuovo metodo di jail. Domandina veloce :smiley:

  1. non penso proprio
  2. si
    3)se ripristini al 3.1.3 no

Ho provato ed e’ andato tutto bene
l’unico problema e’ una volta installato cydia… cosa devo fare?
Scegliere user o quale delle scelte una volta aperto cydia?

Allora io ho scelto user, cioe per le persone normali, poi vedi tu.