Salve ragazzi, come posso ovviare al problema di Itunes 12 che non installa se non hai Win 7 o superiore?
Vi prego datemi una mano, è impensabile che debba cambiare sistema operativo per settare il mio iPhone dal pc.:blink:
Purtroppo vista è stato dismesso, puoi provare un programma alternativo ad iTunes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
L’unica è aggiornare il pc a Windows 7 o superiori.
Non vedo altra soluzione per ora. mi dispiace.
Puoi installare una versione di iTunes precedente alla 12.2 (la 12.1 ad esempio), anche se alcune funzioni potrebbero non funzionare
Esatto, ma nel caso di un ripristino è sempre consigliato avere l’ultima versione di iTunes per avere i driver aggiornati
Su iPhone 6/6+ e precedenti non ci sono problemi allo stato attuale, dato che già li supporta. I problemi possono esserci con i nuovi prodotti presentati da Apple o con iOS 9 e successivi ;)I driver non sono aggiornati per versioni di Windows inferiori al 7, per cui quelli sono gli ultimi disponibili per il suo S.O.
Sposto in “altri prodotti apple” questa è la sezione dedicata ad iCloud e itunes match
Sapete dove potrei trovare la 12.1?
Con quelle precedenti non mi riconosce nemmeno l’iPhone, mi da “errore sconosciuto” e mi richiede di aggiornare alla versione più recente.:cursing:
12.1.2
32bit: Scarica iTunes 12.1.2 (32-bit) - FileHippo.com
64bit: Scarica iTunes 12.1.2 (64-bit) - FileHippo.com
Nuovo Itunes non va su Win Vista.
Per rispondere al topic si fa prima a dire cosa va su vista… Hehehehh esso esteso ha profonde crisi esistenziali
Foxy,il correttore[emoji38]
Rimosso
Salve anche a lei,
Questo è il topic di un altro utente e non mi risulta riguardare il suo problema.
Legga il regolamento e crei in maniera regolare la sua discussione. Grazie
Risoltooo, vai Michelinu, grazieee
Prego!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta