Nuovo Itunes non va su Win Vista.

Salve ragazzi, come posso ovviare al problema di Itunes 12 che non installa se non hai Win 7 o superiore?
Vi prego datemi una mano, è impensabile che debba cambiare sistema operativo per settare il mio iPhone dal pc.:blink:

Purtroppo vista è stato dismesso, puoi provare un programma alternativo ad iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
L’unica è aggiornare il pc a Windows 7 o superiori.
Non vedo altra soluzione per ora. mi dispiace.

Puoi installare una versione di iTunes precedente alla 12.2 (la 12.1 ad esempio), anche se alcune funzioni potrebbero non funzionare :wink:

Esatto, ma nel caso di un ripristino è sempre consigliato avere l’ultima versione di iTunes per avere i driver aggiornati :slight_smile:

Su iPhone 6/6+ e precedenti non ci sono problemi allo stato attuale, dato che già li supporta. I problemi possono esserci con i nuovi prodotti presentati da Apple o con iOS 9 e successivi ;)I driver non sono aggiornati per versioni di Windows inferiori al 7, per cui quelli sono gli ultimi disponibili per il suo S.O.

Sposto in “altri prodotti apple” questa è la sezione dedicata ad iCloud e itunes match :wink:

Sapete dove potrei trovare la 12.1?
Con quelle precedenti non mi riconosce nemmeno l’iPhone, mi da “errore sconosciuto” e mi richiede di aggiornare alla versione più recente.:cursing:

12.1.2
32bit: Scarica iTunes 12.1.2 (32-bit) - FileHippo.com
64bit: Scarica iTunes 12.1.2 (64-bit) - FileHippo.com

Nuovo Itunes non va su Win Vista.

Per rispondere al topic si fa prima a dire cosa va su vista… Hehehehh esso esteso ha profonde crisi esistenziali

Foxy,il correttore[emoji38]

Rimosso

Salve anche a lei,
Questo è il topic di un altro utente e non mi risulta riguardare il suo problema.

Legga il regolamento e crei in maniera regolare la sua discussione. Grazie

Risoltooo, vai Michelinu, grazieee :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Prego! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta