Nuovo iscritto

Ciao a tutti, sono Francesco, 27 anni, possessore di un dispositivo Apple da circa due settimane per la prima volta.
Ho acquistato un iPhone 4S 16gb usato, è aggiornato all’ultima versione di iOS e per il momento mi ci trovo abbastanza bene, anche se riscontro una lentezza piuttosto evidente nell’apertura delle app (o meglio, nel caricamento delle app).

Essendo completamente nuovo al mondo Apple e iOS mi auguro di trovare tanti consigli ed espedienti utili per rendere più performante il mio device; e anzi, se aveste consigli sulle migliori app (già ne conosco qualcuna, avendo anche un device Android conosco molte delle app multipiatta) o su come migliorare le prestazioni del mio iPhone, non esitate a farmeli sapere!
Un saluto a tutti

Ciao, benvenuto :slight_smile:
Per i consigli puoi leggere ed unirti alle discussioni già esistenti (sono parecchie), dato che questa essendo la sezione per le presentazioni non si fornisce supporto :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono nuovo del mondo Apple, ma sui forum ci “vivo” dalla tenera età di 13 anni, stai tranquillo. ; )
Ovviamente intendevo consigli su quali discussioni leggere, se ci sono particolari guide a cui fare riferimento etc. In opportuna sede avrò modo di fare domande più specifiche.
Grazie mille per il benvenuto : )

Benvenuto su questo magnifico forum … pace e bene … :smiley: