Nuovo ipod touch...

Salve a tutti premesso che ero partito per prendere un 3gs ma da quando hanno bloccato il jb col nuovo iboot non l’ho poi preso… in quanto un iphone (non jb) non vale quello che costa… con jb si ma senza proprio no… quindi ho preso un htc hero e mi ci trovo benissimo però vorrei comunque comprare anche un ipod touch in quanto il parco applicazioni è davvero vasto (anche se è vero che android store diventa sempre più grande però ancora niente che assomigli appstore.)
Quindi insomma qui è il problema… io vorrei comprare un ipod da 64 gb o da 32 eventualmente soltato che mi sfugge una cosa… hanno anche loro il nuovo iboot? (e quindi solo tethered jb)? e nel caso anche il 8 gb?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Edit: scusate ma non avevo visto la sezione “Ipod touch” spostate pure…

Scusate ma dovrei comprarlo oggi massimo domani… possibile che nessuno sappia una cosa così semplice? :o

sinceramente non ho capito cosa vuoi fare con l’iPod Touch…

Jailbrekkarlo ma non ero sicuro se sui nuovi ipod touch (3g) (da 32 e 64 gb) col nuovo iboot era possibile farlo… (non tethered) e se sui 2g (8gb) fosse ancora possibile farlo o se avessero sostituito l’iboot anche lì…

good post

links london stockistslinks london stockistslove link jewellerylove link jewellerylinks of london jewellerylinks of london jewellerylinks of london sweetie storelinks of london sweetie storetiffanytiffany