Sono nuovo di iphone, ho preso questo 2g usato ma in ottime condizioni da un amico.
Avrei alcune domande:
-è normale soffra di effetto mano abbastanza pronunciato(è vero che nella mia zona non c’è grandissimo campo, ho wind) però capita non di rado che prenda in mano il telefono e scenda di 1-2 tacche dopo un pò(es da 3 a 2). La cosa che mi tranquillizza è che fino ad ora le chiamate che ho fatto nessuna è caduta. Rispetto però ad altri tel(ultimi motorola milestone e x10mini) mi sembra prenda meno(è anche verò che le “tacche” dipendono da come la casa costruttrice ha deciso di impostare la sensibilità, però nei 2 suddetti telefoni non mi sembrava aver perdite)
Premetto che ho già jailbreakato a sono al fw 3.1.3
Non c’è modo come su android di passare direttamente file(es txt, pdf) per farli leggerli ai vari programmi?
Unico modo che ho trovato al momento è con DOcuments to Go, scaricando anche un programma su pc, di sincronizzare le cartelle(SOLO PER QUEL PROGRAMMA PERO’!!).
-il pallino tondo in alto accanto al gestore (I WIND ° ORARIO) , che vuol dire?
-mi consigliate un buon programma per raggruppare i contatti preferiti?
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo ammettere, che soprattutto considerati gli anni che ha, il prodotto apple è buono. Soprattutto il Touch mi ha stupito, probabilmente meglio di quanto fossi abituato su milestone, principalmente credo ad una migliore implementazione soprattutto in giochi e applicazioni.
Proprio nella miriade di applicazioni e giochi progettati appositamente per un singolo HW( o quasi) iPhone ha il grande vantaggio su Android.
Per moltre altre cose, tra cui widget, gestione della home di Android, presenza di più tasti,possibilità di accedere tranquillamente alle cartelle(magari è un limite mio, non mi son accorto di come si fa…) preferisco il so di google, oltre a darti la scelta su quale terminale prendere(con o senza tastiera, più o meno grande etc)
Non ultima la rottura di palle di iTunes…(unico vantaggio fa sempre Backup)
EDIT: testato ora con TIM, la ricezione è molto più stabile. Probabilmente è una cosa normale quindi
RIEDIT
provato in montagna, non prende un cazzo rispetto a un milestone o nokia…
Chiaro non è semplice dire cosa possa essere, ma cambiare semplicemente l’antenna può funzionare?