Salve a tutti.. da un giorno sono possessore dell’IPHONE4 32 giga ![]()
ciao benvenuto
Ciao David, benvenuto e complimenti per l’acquisto!
Benvenuto!!
Salve a tutti.. da un giorno sono possessore dell’IPHONE4 32 giga ![]()
ciao benvenuto
Ciao David, benvenuto e complimenti per l’acquisto!
Benvenuto!!