nuovo iphone ??????

salve vorrei cortesemente sapere chi sul forum parla di un futuro iphone di 4° generazione tra un anno …
ma dico e mi chiedo da qualli fonti prendono notizie simili esistono veramente oppure lo dicono tanto per fare un pò di corraggio a chi in questo momento e insicuro finanziariamente dell’acquisto dello stesso !!!
la mia e una domanda
grazie a chi vorrà rispondermi
ciao :confused1:

io vorrei sapere che motivo c’è di aprire un topic per parlare contro chi parla dell’iphone 2010 :smiley:

Parlare inutilmente di qualcosa che è già di persè inutile :smiley:

hehehe

Io sono tra quelli che pensa che l’anno prossimo uscirà un nuovo iphone.
E non sono un futurologo o un analista, sono uno come tanti che però vede l’iphone come un telefono (e non come un ipod).

E trovo normale che nel mercato della telefonia che un produttore faccia uscire COME MINIMO un nuovo modello l’anno (tra l’altro sono anche già state trovate traccie di un iphone sconosciuto, il iphone3,1)

la mia era una semplice domanda senza il bisogno di un intervento di una persona che giudica se si parla bene o male se è utile o meno !!!
se vuole mi tolga la curiosità e son contento cosi senza aggiuntivi …
grazie

speriamo che esca un modello ancora migliore. :smiley:

e la tua domanda a generato la mia domanda… che è altrettanto lecita quanto la tua, o la loro sul futuro di iPhone (lecito, ma inutile) :wink:

Ma questo è un forum… dove è lecito chiedersi e chieder tutto quello che passa per la testa… basta che rispetti il regolamento e sia in topic :slight_smile:

… e ti ho pure tolto la curiosità :smiley:

Giugno 2007 --> 2g
Giugno 2008 --> 3g
Giugno 2009 --> 3gs

Posso capire il fatto che si facciano delle supposizioni…

:thumbup1:

anche perchè chi conosce Aplle sà che generalmente ogni anno aggiorna i suoi prodotti, e non parliamo solo di iPhone, ma anche di iPod, iMac, e via dicendo…:wink:

certo che forse devo ringranziare la “voracità” tecnologica dell’italiota medio che ha esaurito tutti i 3gs :smiley:

tra il fw 3.0 e lo stesso 3gs stan venendo fuori una serie di bug non indifferenti (ricezione… connessione… durata)

Quasi quasi mantengo ancora il mio status di “osservatore” e vediamo che soluzioni arrivano…

il prossimo modello? iPhone 3GSS :o
fonte? crazyclown…

anche qua, se fa pe ride…

E’ chiaro che esca non c’è bisogno di fare delle supposizioni…ogni anno fanno il nuovo modello

ricordi.

ricordo che quando con un compagno appassionato di apple si parlava e si metteva a confronto le varie cose del mondo informatico ,questo mi diceva "vedi apple un prodotto ogni tot di anni fatto bene punto e a capo …
mentre winzozz aveva gia al tempo tempi di sfornamento dei suoi prodotti in maniera allucinante !!o sbaglio .
pure l’imac quanti ne a fatti negli anni indietro !?
se calcolassimo gli anni a quest’ora ai voglia …invece no son quei modelli particolari e basta .
oggi forse devo darti ragione un pocchino ma non per forza da dover fare un iphone all’anno ,ciao cmq sia che faccia quello che vuole IO li compro tutti :stuck_out_tongue: