Nuovo iPhone (usato)!!

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post…in quanto sono un nuovo possessore di iPhone 3G 8 Gb. Provendo da un WinMobile 6.1 (Samsung Omnia)…quindi sono completamente a nudo…e spero di trovarmi bene con il cambio. Avrei una marea di domande…ma comincio solo con una. Ho acquistato l’iPhone su ebay usato… Il tipo che ce l’aveva prima aveva la modifica JailBreak con Cydia ed Installer installati più altre cose che ancora non ho avuto modo di verificare. In verità neanche mi interessa sapere cosa aveva, e vorrei ripristinare l’iPhone allo stato vergine preservando la JB.
Ho sentito che se ripristino da iTunes…in effetti non è un vero e proprio ripristino totale, mentre il ripristino da iPhone che dura 2 ore, da problemi con la JB nel senso che non si avvia e va in loop.
In effetti vorrei solo un bel iPhone nuovo nuovo (si fa per dire) su cui personalizzare tutto senza trovarmi con vecchie informazioni e/o files e programmi che non mi occorrono.

Grazie a tutti…:smiley:

dove lo hai sentito dire? :slight_smile:

cmq fai un ripristino da itunes e avrai l’iphone come nuovo.

segui il consiglio di giuseppe e CERCA nella sezione guide 3g…troverai moltissimo materiale.

Cmq TITOLO GENERICO = CHIUSURA THREAD…la prossima volta metti un titolo più specifico. Grazie.