nuovo iphone una mano per favore

salve a tutti, sono sicuro che ci saranno persone che mi odieranno dicendomi cerca ma io credo nel buon cuore di qualcuno che mi aiuti con questa stupenda macchina quale è l’iphone. comprato ieri a 120€ un iphone 2g da un amico lo scartoffio e ci spippolo un po’. dico subito che il telefono è 1.1.4 sbloccato ziphone. ora io vorrei passarlo a 2.1, quale programma di sblocco mi consigliate? io però voglio solo il cellulare come se fosse un 3g cioè con l’app store da cui comprare le cose…non ho bisogno di istaller4 o cydia preferisco pagare ma non è che mi scoprono e queste cose non posso farle? poi servirà ancora bossprefs per l’edge oppure con il nuovo firmware la cosa che scarica robba in continuazione è stata levata? si configura bene con itunes o ci saranno problemi? grazie ragazzi per una eventuale risposta cercherò di aiutare gli altri anche io non appena capito.:slight_smile:

1- torvi i programmi sul sito
2- sul 2g non puoi avere solo appstore perche con lo sblocco hai anche cydia e intaller, cmq appstore di funzionera perfettamente
3- nessuno ti scopre
4- bossrefs serve sempre
5- si configura perfettamente con itunes

questo è il mio regalo per darti il benvenuto, la prossima volta che chiedi cose su cui abbiamo parlato migliaia di volte chiudo il post :wink:

grazie mille sei il mio eroe della giornata! l’ultima cosa volevo chiedere ma lo 0039 davanti ai numei lo devo mettere anche nella 2.1?