Nuovo Iphone solo a contratto

:confused1: Raga, oggi sono andato alla Mediaworld per chiedere info
sul iphone , e ho sentito dire che gli acquisti saranno legati a
a contratti e non liberi.
E chi vuole acquistarlo a prezzo pieno senza vincoli ??:cursing:
cosa dovrebbe fare ?? .

             :D prendere un Nokia :crying:

nn preoccuparti perche pure a me all’epoca mi dissero la stessa cosa invece sono andato in un centro tim e l’ho preso libero!!!

Gli acquisti nei negozi del genere sono regolati da vodafone o tim… Di solito decidono che su iphone (come penso anche su htc magic) l’acquisto è vincolato ad abbonamento…

ma come ho avuto occasione di leggere…

L’acquisto libero non è dovuto PER LEGGE??

Se sei uno OSTINATO (per non dire bastardamente rompiscatole) ti presenti nel negozio legge alla mano ed esigi il tuo iphone :smiley:

infatti non penso proprio che saremo vincolati dal contratto…penso che sarà possibile acquistarlo per intero ed essere proprietari da subito

Tu dici “esserne proprietari da subito”.

Io l’obbligo di contratto biennale non lo vedo come un “pagamento rateizzato”…

Forse un pochino si… però quando fai le rate non ti danno un “servizio in cambio”… devi solo pagare…

Mentre con loro c’è una sorta di “scambio”… in cui loro ti danno un oggetto costoso a meno e tu ti leghi ai loro servizi per 2 anni!

E’ vero che comprandolo per intero sei libero di andare dall’operatore che vuoi, o non avere alcun piano tariffario particolare…

… però è anche vero che iphone ogni tanto ciuccia qualche soldino con i dati :smiley: quando magari non si è coperti da una rete wifi :wink:

Non so, io con un oggettino del genere… che lo prenda a prezzo pieno o vincolato… ritengo che un piano dati sia un “pannolino” necessario per ovviare a brutte avventure come ho visto capitarne a tanti :wink: (inesperti, è vero, ma cmq a tanti)

a me non risulta questa notizia che sia obbligatorio fare un contratto
si puo’ acquistare anche libero o con una normale sim ricaricabile

:scared:Ho appena sentito i prezzi del G.S…VERGOGNOSI… 719 € per il
32 Gg , sono pazzi !!!
Avevo gia’ pianificato la nottata del 18 , in tenda davanti a
Mediaworld per essere il primo a portarmelo a casa , ma con questo
prezzo , credo di cambiare marca.:cursing:

Io credo che si possa acquistare anche senza contratto, non credo che sia tutto vincolato dalle compagnie telefoniche…

PS: Cmq mi presento sono nuovo e volgio far parte della famiglia di questo forum :slight_smile:

Prenotato il 16 giga, senza alcun contratto in un centro tim.

Prenotatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mod perdonatemi lo spam da chilo :frowning:

bravo…fammi un importo così me lo compro anche io!

salve sono un nuovo utente e mi presento
cmq sia …prenotato me lo consegnono venerdi mattina !!!
iphone 3gs white 32gb
prezzo 719 euri no contratto (libero)
uaaooohh !!!
non vedo che arriva venerdi …ciao a tutti e buoni acquisti a tutti !!
p.s avere i soldini e non spenderli e come non averli .

Pazzo di Apple…considera cge non tutti possono permetterselo…si chi ha i soldi non li spende e come non li avesse…ma c e anche a chi 719 euro fanno più comodo in tasca;)

Io l’ho acquistato da Mediaworld a Prezzo pieno e senza contratto. Mi hanno solo regalato un sim Tim con 5€ prepagati

Prezzo pieno quale? e quale modello intendi??

x la cronaca… Oggi ero da Tim 619 € bianco e nero 16 gb libero da contratto, il 32 gb bianco e nero 719€ sempre libero da contratto… entrambi in omaggio una scheda con 5 euro di ricarica…

Buon giorno io ieri sono andato alla Comet e ce l’avevano solo da 16 gb ma non me lo davano se non facevano l’abbonamento:cursing:

Strano…io l’ho comprato propio alla Comet, e subito volevo fare solo il contratto, e mi hanno detto che non sanno ancora le tariffe , e possono venderlo solo Libero.
Qui non si capisce piu’ un tubo…:w00t: