nuovo iphone ripristino backup

raga ho appena collegato il nuovo iphone ad itunes ed invece di uscirmi subito la schermata ripristina da backup vecchio iphone mi è uscita la pagina di registrazione nuovo iphone, ma io già sono registrato, devo solo sincronizzare per importare tutto il backup, come si fa??

ragazzi aiuto, sono riuscito a trovare la pagina ripristina da backup non registrandomi e andando avanti ma dopo un po che carica mi esce la scritta: itunes non ha potuto ripristinare iphone di…perchè la sessione di backup non è riuscita…come faccio a recuperare tutti i miei dati?? vi prego aiutatemi sono in crisi…!!!

Hai un altro backup recente? Prova cosí…

allora ieri mi sono ammazzato, non mi copiava tutti i video e li ho dovuti trasportare nella cartella uno alla volta, alcuni quando li sincronizzavo mi dava il fatidico errore di itunes e me lo chiudeva e non li ho potuti inserire…sapete il perchè??

come si fa a creare due backup? io faccio sempre sincronizza e basta e credo così sovrascrivo sempre l’unico backup che ho…, itunes non mi chiede mai dicreare un backup 2 !!!

per i video trascinali nella libreria film in alto a sx poi metti la spunta su film in dispositivi sempre da itunes e sicronizzi come film e vedrai che funziona

per creare un backup manualmente ti posizioni in itunes sul tuo dispositivo e clicchi con il tasto dx backup

i video io c’è l’ho sotto immagini di windows in una cartella che ho creato io: “VIDEO”, se metto la spunta in “Film” in itunes mi fa vedere la cartella per poterli trascinare?? in poche parole dove trovo in itunes i miei video da poter trascinare in libreria film??

in alto a sx libreria > film devi trascinare li dentro i film dalla cartella dove li hai.
occhio che non tutti i formati sono supportati, se non te li copia è perchè il formato non va bene.
poi ti sposti sempre su itunes dove vedi il tuo iphone clicchi e nei menu selezioni film e troverai li i film copiati da sincronizzare

i formati dovrebbero andare tutti bene perchè non sono nient’altro che video che già avevo sul vecchio iphone4, nella sezione film trovo anche una marea di video che sono salvati sul pc…che devo fare trovo solo i video che ho trascinato nella libreria film e spunto solo quelli?

quindi i video sull’iphone dove li trovo ? mi si creerà una cartella film?? visto che ho la cartella video ma per il problema che ci sta non vengono sincronizzati li dento…

bomberissimo ho fatto come dicevi tu, ho trascinato nella libreria film un video che volevo sincronizzare ma non mi ha trascinato nulla!! come mai??