nuovo iphone, mille dubbi

ciao a tutti, sono nuovo del mondo apple, ieri ho preso il mio primo iphone 3gs 16gb, e devo dire che è veramente bello…
ho aggiornato il firmware (e dopo ho letto che era meglio non farlo…)…
non riesco a fare diverse cose però… magari voi riuscite ad aiutarmi…

  • come faccio a mettere una suoneria diversa da quelle preimpostate? ho provato anche a comprare una canzone da itunes ma non va, lo stesso problema è per i messaggi e per la sveglia… è possibile?

  • mi da sempre errore quando configuro la mail con hotmail, come mai?

  • quando ti chiamano non c’è modo di togliere quella fastidiosa slide x rispondere e far apparire solo il pulsante accetta o rifiuta?

-x mettere un wallpaper come si fa?

ne ho mille altre ma non mi vengono in mente, queste 4 sono le più importanti però

grazie a tutti per le risposte

il problema delle suonerie l’ho risolto… il problema delle mail e del tasto x rispondere no… qualcuno sa come posso fare?

Allora per le suonerie creale qua: audiko. poi aprile con itunes e sincronizza.

per il wallpaper vai su una foto poi premi la freccetta in basso a destra e poi imposta come sfondo, per il tasto per rispondere no, forse c’è qualcosa per telefoni jailbroken ma non saprei.

I parametri hotmail sono questi:
*********@hotmail.it
password

verifica e controlla…

Per far funzionare hotmail devi configurare l’accesso sia nel pop3 che in smtp, anche se c’è scritto opzionale.

le impostazioni sono quelle che mi avete detto…
quando vado su mail mi dice:
impossibile ricevere posta
la connessione al server pop3.live.com non è riuscita

io ho hotmail.com, cambiano le impostazioni?

In avanzate imposta USA SSL e porta 995

ho provato… ad attivare il ssl con la porta 995…
mi dice impossibile ricevere la posta dal server ecc…

le mail me le invia ma non le riceve… io ho messo un’icona sul mio iphone con hotmail, da li no ho problemi a vederla, però avendo l’opzione mail e non poterla usare in automatico non mi piace…

io son hotmail.com
da me è cosi:

Nome: Bloodytears
Indirizzo: xxxx@hotmail.com
Descrizione: Hotmail.com
Nome host: pop3.live.com
Nome utente: xxxx@hotmail.com
Password: (la password)
SMTP: smtp.live.com

Avanzate>
Rimuovi: Dopo un gg (ma questo mettilo come preferisci)
Usa SSL: Attivato
Autenticazione: Password
Elimina dal server: Se rimosso da casella in entrata (nn funge)
Porta server: 995

Ciau

perfetto… ora va…
ho dovuto solo cambiare la dicitura di elimina dal server…
ma se elimino una mail dalla mail dell’iphone poi mi si toglie anche da quella del compiuter?

Da me non funziona :frowning:
Ma a volte nemmeno da outlook…da quando han tolto il collegamento html in favore del pop mi sembra sia leggermente scaduto come servizio.