Nuovo iphone 6 64 gb a 400€ conveniente?

Ciao a tutti!! Oggi ho visto il volantino di una nota catena di elettronica che propone un iphone 6 64 gb a 400 con almeno 1000 € di spesa. Siccome tra tutto arriveremo a 1000€ (trasferimento etc…) e il mio 4s mi sta lasciando (vedi tasto power andato) volevo prendere questo iphone… Ho provato wp e non e mi sembra male (ho un 640 lte con la 2 sim che ho (vodafone x estero con smart passport) )… Che ne dite? Grazie di tutto :wink:

ciao, se è una nota catena affidabile a fare l’offerta…perchè no? :wink:

sposto in “consigli per l’acquisto”

E’ una buonissima offerta ma ti consiglio di affrettarti, perchè i pezzi disponibili sono pochissimi e molti ne sono a conoscenza. (conosco l’offerta). Per quanto riguarda la catena è molto affidabile essendo una tra le leader in questo settore :D. Ti ricordo, comunque, che scade il 13 marzo.

Si scusa klara non ci avevo pensato a metterlo in consigli per l acquisto… Che stupido! Comunque si e affidabile (se vuoi te la dico in pvt)… La cosa che mi preoccupa e la batteria… Si che sono abituato al 4s…

Ok allora ci penso un attimo… Qui l offerta scade il 20/03… Grazie per la risposta :wink: