Nuovo Iphone 5 ---> Iphone in lavatrice part 2

Ciao ragazzi!
Se ricordate avevo scritto ieri per il mio incidente con la lavatrice ed il mio nuovissimo IPhone 5 comprato da una sola settimana…
bene… l’ho cambiato per 229 euro come mi avevate consigliato…

ora, vorrei farvi alcune domande… rispetto al vecchio ci sono parecchie cose diverse…niente di mostruoso per carità, ma visto che ci ho speso anche altri soldi sopra vorrei un vostro giudizio…

allora prima cosa: il pulsante blocco ballerino.

secondo punto (non un vero problema): ho notato che nel vecchio iphone quando alzavi il volume le tacche diventavano gialle e poi rosse quando il volume era troppo forte. qui invece no le tacche sono tutte bianche normali. perché questa differenza? (come se avesse differenze di software)

terzo punto e più importante: lo schermo ha i colori mooooolto piu sbiaditi rispetto al precedente!!! su quello “vecchio” i colori erano mooolto vividi e brillanti, un po forse anche innaturali se vogliamo, ma bellissimi! in questo invece i colori sono più piatti e la differenza si nota moltissimo :frowning:

Vi sarei grato se mi deste la vostra opinione al riguardo!

Grazie!!

Nuovo Iphone 5 —> Iphone in lavatrice part 2

Ciao, hai ripreso un backup quando hai configurato l’iPhone?

Antonio 97 tramite tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111253-iphone-5-di-una-settimana-finito-lavatrice.html

perchè hai aperto un’ altra discussione?
attieniti a quella gia creata

chiudo