Nuovo Iphone 5 Con iOS 6.0.2 Suggerimenti sul JB o eventuale aggiornamento al 6.1.4

Purtroppo sono stato sfortunato,il mio nuovo iphone 5 ha su il famigerato 6.0.2 che tutti dicono abbia molti problemi,soprattutto di batteria (infatti da stamani alle 8 ad ora è gia all’88%).

Il mio dilemma è : Se JB la durata della batteria non migliorerà di certo,anzi,non è vero ?

A questo punto sto pensando di mollare l’idea di JB e passare direttamente al 6.1.4, l’idea di avere un telefono nuovo con la batteria che si scarica cosi velocemente mi fa stare male lol

Suggerimenti ?!
Grazie in anticipo

non mi pare dimostrato che ios 6.0.2 dia per certo problemi alla batteria. Il 12 % dalle otto ad ora non mi pare tragico, se hai usato il cell. Ad ogni modo se non ti interessa troppo il jb hai ben donde di aggiornare direi.

Il punto è che il cell è stato praticamente in standby,tranne 1 telefonata e un paio di messaggi whatsapp :S

comunque considera che se il cell è nuovo occorrono alcuni cicli di ricarica per assestare le prestazioni della batteria. Aspettereiper decretare che il cell ha problemi di batteria.

Mmm giusto,sai cosa…provo a fare il jb e vedere come va,tanto in avanti ci si va sempre…se aggiorno mi precludo definitivamente il jb… grazie :slight_smile:

Ma non esiste un qualche stratagemma che permette di aggiornare iOS da 6.0.2 a 6.1.2?

no non si può fare…

a giudicare da qualche decina di discussioni sul forum e…qualche milione di pagine sul web…no non esiste. :blink:

Nuovo Iphone 5 Con iOS 6.0.2 Suggerimenti sul JB o eventuale aggiornamento al 6

Decine mi sembrano un po’ pochine…

Ma comunque…chiuso off topic :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao ragazzi io ho lo stesso problema, volevo aggiornare dal 6.0.2 al 6.2 ma non ci sono riuscito, quindi stavo pensando di bloccarmi al 6.0.2 per poter eseguire il Jb, ma non ho capito una cosa, se lascio l’iphone aggiornato al 6.0.2 non potrò usufruire delle reti LTE giusto? o comunue che lati negativi potrebbe potare lasciare l’attuale firmware?
grazie in anticipo!

se vuoi resta pure dove sei,non ci sono problemi ad avere un firmware più vecchio.

però il tasto dell LTE è arrivato con ios 6.1, quello dopo il tuo!

Hai reti lte intorno a te con piano dati relativo?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ecco! questa è gia una cosa che non sapevo! io ho come operatore tre, e ho l’offerta all-in large, uno dei dubbi che in effetti avevo sulla rete lte era proprio il fatto che non sapevo se per utilizzarla si dovesse fare un abbonamento a parte oppure se sostituiva semplicemente il 3g dove era disponibile, avendo quindi l’offerta all-in large (che non dovrebbe comprendere il traffico lte) se aggiornassi per esempio al 6.1.4 non utilizzerei comunque l’ lte giusto?
scusate se rasento l’offtopic ma dopotutto è un argomento inerente al cambio di firmware (che comprende l’aggiunta del tasto lte) quindi vi ringrazio in anticipo della pazienza :smiley:

edit: io abito a sassari e non dovrebbe ancora essere arrivata la rete LTE

avrai il tasto relativo all lte ma se non hai un abbonamento per tale connessione, non potrai ovviamente utilizzarla.

Quindi nel tuo caso l’aggiornamento non ti porta nulla di rivoluzionario :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

capito! vi ringrazio della spiegazioni mi avete chiarito tante piccole cosucce :stuck_out_tongue: per quanto riguarda la batteria io per ora non ho riscontrato più problemi di quanti ne avessi gia con il mio vecchio iphone 4, bene o male grazie a batterie esterne e caricatori per auto riesco ad arrivare a fine giornata senza particolari problemi e con la batteria sempre abbondamentemente sopra il 50% (utilizzandolo veramente molto per lavoro per facebook, whatsapp e gps).