Nuovo Iphone 5 con 35gg di utilizzo???

Ciao,
ho comprato un iphone 5 da 16 gb due gg fa all’apple store di Roma est, tutto super ok tranne che nella sezione statistiche risulta che il tel ha già 35gg e 6ore di utilizzo!
Chiamo e mi dicono che in fase di produzione, in modo random fanno dei test di qualità che durano così tanto e che poi solitamente le statistiche vengono azzerate (nel mio caso no)!!!

Vi risulta?? Qualcuno che ha già l’iphone 5 può controllare??? Grazie :slight_smile:

io fossi in te lo riporterei allo store e lo farei controllare :wink:

dici che posso andare senza prendere un appuntamento??

dico proprio di si :wink:

Ho usato il servizio assistenza recall, mi hanno richiamato in 3 sec :slight_smile: assicurandomi del fatto che non c’è bisogno di sostituirlo in quanto i test da loro effettuati sono un ulteriore garanzia che l’iphone in questione è perfetto! Poi se voglio cambiarlo con uno nuovo basta che vado al centro apple e me lo sostituiscono! A sto punto non so che fare… :frowning:

Hai controllato sul sito di supporto della Apple, inserendo il seriale per verificare la copertura della garanzia, da quando questa è attiva? Se la garanzia è attiva dall’effettivo tuo primo giorno di attivazione, vai pure tranquillo :slight_smile:
Azzera le statistiche di utilizzo, o fai un ripristino con iTunes che te le cancella anche in questo modo…

esatto, :wink:
controlla lo stato della garanzia.
Fai sapere :wink:

Fatto!

Comprato 6/novembre/2012 Garanzia scade 6/Novembre/2013

OK! Grazie ragazzi! :wink: