Ciao,
ho comprato un iphone 5 da 16 gb due gg fa all’apple store di Roma est, tutto super ok tranne che nella sezione statistiche risulta che il tel ha già 35gg e 6ore di utilizzo!
Chiamo e mi dicono che in fase di produzione, in modo random fanno dei test di qualità che durano così tanto e che poi solitamente le statistiche vengono azzerate (nel mio caso no)!!!
Vi risulta?? Qualcuno che ha già l’iphone 5 può controllare??? Grazie
Ho usato il servizio assistenza recall, mi hanno richiamato in 3 sec assicurandomi del fatto che non c’è bisogno di sostituirlo in quanto i test da loro effettuati sono un ulteriore garanzia che l’iphone in questione è perfetto! Poi se voglio cambiarlo con uno nuovo basta che vado al centro apple e me lo sostituiscono! A sto punto non so che fare…
Hai controllato sul sito di supporto della Apple, inserendo il seriale per verificare la copertura della garanzia, da quando questa è attiva? Se la garanzia è attiva dall’effettivo tuo primo giorno di attivazione, vai pure tranquillo
Azzera le statistiche di utilizzo, o fai un ripristino con iTunes che te le cancella anche in questo modo…