nuovo iphone 3gs firmware 3.1.2

ciao raga ho preso oggi pm la bestiolina ,pensando di avere il nuovo firmware installato,
invece con sorpresa ho trovato il 3.1.2 come molti tramite pc e modalita dfu
nn riesco a vedere l’iboot ma poco importa tanto appena lo spengo vedo subito se rimane il jb
ho un piccolo problema con blackrain rc3, l’ho scaricata dal blog di geo,ma nn va mi da un errore dicendomi che mancano file ,s’impalla e si spegne da sola
che posso fare?
posso eseguire tranquillamente la questa guida?
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie a tutti

raga è tutta la sera che provo con blackrain ma quando avvio il programma mi da un errore dll e si chiude il programma ,mi dice che nn trova dei file (l’ho scariato dal sito di geo)

Re: nuovo iphone 3gs firmware 3.1.2

Quale versione di itunes hai?

ho appena guardato e mi dice che è la 9.1 ,dice anche che è la piu aggiornata

Re: nuovo iphone 3gs firmware 3.1.2

È la stessa risposta che ho dato io quando ho fatto la stessa domanda… Blackra1n ha dei problemi con l’ultima versione di itunes… Dovresti recuperarne una più vecchia… Non è farina del mio sacco, ma mi è stato detto così ed ora è tutto ok, oppure potresti fixare il bug, io non ci sono riuscito ed ho usato una versione più vecchia di itunes…

Re: nuovo iphone 3gs firmware 3.1.2

Vai alla discussione " iphone bloccato dopo ripristino impostazioni" …

Chiuso x titolo generico