Nuovo ipad2:flashplayer

Salve a tutti ragazzi… :slight_smile:
Oggi mi è arrivato l’ipad2 e volevo sapere se esiste un modo di insesire flash player perchė mi serve per l’università… Ė molto importante:(
non vorrei sbloccarlo per mettere cindya… Mi dispiacerebbe,sapete se ci sono alternative per aprire siti in flash?
Come sempre vi ringrazio di cuore :smiley:

Ci sono dei browser alternativi che puoi scaricarti come SkyFire(3.99 €) o Puffin(0,79€)…

Io ti consiglio skyfire,puffin è alquanto lento,skyfire è fra i migliori…costa di più ma conviene :wink:

Andrea710
from Tapatalk

Vi ringrazio di cuore!! Ho appena scaricato questi programmi… Ora ho un altro problema, su questo sito c’é bisogno dell’utilizzo del java… Per accedere alle videoconferenze, c’è un modo per installarlo su iPad?

Bella domanda …per java se nessuno dei due browser che ti ho detto funziona allora non saprei… mi viene in mente che se nella videoconferenza usano una videocamera con un indirizzo IP puoi scaricarti alcuni programmi fatti apposta per visualizzare videocamere dal loro indirizzo IP…

Eccomi qui, scusate l’assenza di ieri! Proveró a chiedere se usano videocamera cn indirizzo ip… In tal caso mi sapresti dire quali sono questi programmi?? Grazie :slight_smile:

IP Camera viewer ! ma ce ne sono di altri anche free

Ok ti ringrazio per le indicazioni :))