nuovo ipad problema collegamento tramite wi-fi

salve a tutti sono nuovo del forum!!
da un mese circa ho acquistato l’ipad e da sempre connesso tramite wi-fi fuinzionava benissimo in qualunque luogo della casa invece adesso da 2 giorni non mi prende più nei posti piu lontani della casa dove prima prendeva però e pure veloce!!! non capisco cosa sia successo spero qualcuno sappia aiutarmi

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

tenta con un ripristino delle impostazioni di rete!! :slight_smile: facci sapere :wink:

Ho provato il ripristino di rete ma ninte :frowning: non so piu cosa fare…

hai provato a ripristinare tramite l’ultima versione di itunes?

provato anche il ripristino da itunes e niente :frowning:

Hai mai riavviato il router?

certo! e non una volta sola

Se hai ripristinato l’iphone e nn ne sei venuto a capo, allora il problema è di natura hardware, e dovrai mandarlo in assistenza! Mi spiace!
Ps: hai ripreso il backup dopo il ripristino?

si lo fatto il backup comunque il problema non può essere nel router?

Potrebbe essere ma per avere la certezza dovresti provare a collegarti ad un altro router e vedere il comportamento. Non è che il router sia stati spostato coperto o vicino gli è stato messo qualcosa che assorba il segnale?

no vicino al router non ce niente che assorbe segnale o altro! Vabbe l.ultima cosa che mi resta di provare e vedere se mettendo un altro router ho lo stesso problema… vediamo se trovo qualcuno che me lo presta e provo

Ciao, io ho un problema analogo con iPhone 4S, ovvero prima con il 4 nel solito punto avevo 3 su 3, adesso addirittura 1 su 3…idem per la mia signora, anch’essa passata a 4S…quindi non un problema imputabile al singolo terminale

Tapatalk & iPhone 4S 16GB Black