Nuovo iPad (marzo 2012) nuovo iPad (ottobre 2012)

Salve come ben sapere fra circa 1 settimana forse esce il nuovo iPad ma con dei miglioramenti … Io a luglio ho preso il nuovo iPad 64Gb wifi + 4g con H3G con l’abbonamento “TRE DATI PLUS”. Se per caso io voglio avere l’ipad che esce ad ottobre posso ridare indietro l’ipad vecchio e prendersi il nuovo? Sembre con H3G! Se si c’è un sovrapprezzo?

non uscirà un nuovo iPad, in ogni caso non potresti sostituirlo

come già ho detto uscirà solo l’ iPad mini che non sarà altro che la versione dell’ iPad 2 da 7,5 pollici. Se vuoi approfondimenti sul iPad che sarà presentato il 17 ottobre guarda la discussione su un iPad nuovo

Infatti, non ho sentito di rumors su di un ennesimo nuovo ipad entro quest’anno. Si parla di un ipad mini.
Purtroppo non si può sostituire o rottamare l’ipad per uno nuovo…mercato spietato!

A parte che il nuovo iPad è fantastico… Capisco avesse problemi ma qui appena esce un prodotto nuovo tutti che lo vogliono cambiare anche se il precedente non ha nemmeno 6 mesi o 1 anno… Bisogna che ci diamo una calmata…

Sent from my iPhone using Tapatalk

LINK ESTERNO RIMOSSO Ecco l’ho letto qui

ercolino, perdonami, ma il regolamento vieta i link esterni, specialmente se di blog concorrenti :slight_smile:
ho rimosso.
facciamo attenzione :wink:
grazie

Sisi ho sbagliato …:wink: cmq ho letto in quel blog concorrente che uscirá insieme all’ipad mini

condivido pienamente ciò che ha detto appluc…