Nuovo Ipad, itunes e App store schermata bianca

Ciao,

ho da poco acquistato un Ipad 3a generazione bianco solo wifi 16GB e ho un problema: l’ho appena sincronizzato su Itunes, ultimo aggiornamento, installato su sistema Windows 7 e non riesco più ad accedere - dall’Ipad - ad Itunes store o all’Apple store in quanto mi appare solo una schermata bianca (o grigia) dopo il Loading…
L’Ipad non ha subito alcun trattamento di jailbreak…
Cosa devo fare?

Grazie,

Giulio.

Collega l’iPhone ad iTunes e clicca su RIPRISTINA
Attendi che l’operazione finisca e facci sapere :wink:

Ehm…è un Ipad di terza generazione, non un Iphone :slight_smile:

E quindi? :slight_smile:
Puoi fare tranquillamente ciò che ti ho detto

Ok, provo a fare come mi hai detto.
Solo una cosa: che succede con il ripristino? Perdo tutte le note che ho salvato, i bookmark e via dicendo?

Esatto,esegui il backup tramite iTunes se non vuoi perdere tutti i tuoi dati

Mmm…scusa ma dove sta la voce Ripristina?

In iTunes
Sai come si usa?

Tasto “cerca” ----> Ripristino dell'iPhone, dell'iPad o dell'iPod alle impostazioni di fabbrica - Supporto Apple (IT)

Ho trovato…un altra domanda prima di procedere con il ripristino: questo Ipad è uscito con iOS 5… ma io l’ho aggiornato al 6, che iOS mi ritroverò dopo il ripristino?

l ultimo disponibile per apple…quindi ios 6

iOS 6

Ok, grazie procederò con il ripristino domani perche ora ho solo il 19% di batteria :frowning: ma cosa può essere successo? Ho letto che altri hanno avuto questo problema, ma da cosa può dipendere.
Scusate le molte domande, ma sono niubbo del mondo Apple.

Grazie,

Giulio.

aspetta un attimo… hai il problema che l appstore non funge?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/108396-malfunzionamento-improvviso-app-store-e-imessage.html

mi sa che invece il problema è questo

Siii è questo! Allora non ho bisogno del ripristino del sistema!
Grazie per la segnalazione, stranissimo che con Google non abbia trovato questo thread!!!

Meno male :slight_smile:

Allora possiamo chiudere qui :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk