nuovo iPad e Hotspot che con Tre non c'è

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno che ha acquistato il nuovo iPad con la Tre è riuscito ad attivare l’hotspot. Sul mio non c’è ed analogo problema ad un mio amico quindi è sorto il dubbio che la Tre abbia bloccato la funzione. Per questo volevo fare questo sondaggio per capire se effettivamente è cosi, cosa che sarebbe strana visto che la Tre si era distinta proprio in questo, o se magari è solo un problema di aggiornamento del Carrier essendo nuovo il dispositivo.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Accontentata/o…

accontentatA…

ciao io l’ho preso oggi ma a che ti serve sull’ipad??

Serve a poter sfruttare ad esempio l’1Gb al giorno che ho con l’abbonamento visto che li pago…comunque leggendo qua e là ho visto che il problema è per tutti gli operatori, quindi come accennato dovrebbe essere un problema della Apple che deve rilasciare un aggiornamento del carrier per rendere compatibile la usim al servizio di hotspot.

Nuovo iPad con H3G e dell’hotspot non c’è traccia

Purtroppo a 1 giorno dal lancio per l’Hotspot sembrerebbero esserci cattive notizie per il nuovo iPad da parte degli operatori che ce l’hanno in listino. Tim, Vodafone e Tre infatti sembrerebbe che impediscano l’attivazione del servizio, l’unica a permetterlo è la Wind. Per la Tre in particolare sembrerebbe esserci conferma sul sito dove si legge questo:

https://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_15183_ITA_HTML.htm